FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Dominio

Dominio

Alexandra91
Visitatore
1 0 0

Salve...purtroppo il dominio che lo acquistato lo associato ad un account business manager che l'ho cancellato una settimana fa, senza eliminare il dominio. Adesso voglio associare il dominio ad un altro acc business ma non me lo fa fare. Secondo voi riesco a recuperarlo in qualche modo ? Non vorrei perderlo...era il nome che cercavo. 

L'acc business purtroppo non riesco più ad accedere. 

Grazie mille. 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Alexandra91

Grazie per averci contattati, spero d’ essere ancora in tempo per assisterti; Per poterlo fare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande in merito alla tua pratica, giusto per avere un contesto più ampio della situazione. Mi scrivi che hai acquistato un dominio, l’hai acquistato tramite Shopify o è un dominio di terze parti

Quando scrivi che hai collegato il dominio ad un “account business manager”, potresti specificare se ti stai riferendo al canale Facebook? Potresti riformulare questa domanda non risulta molto chiara, grazie.

Se  ri stai riferendo all’account Shopify, secondo Shopifytermini di servizio, il tuo nome di dominio non verrà rinnovato automaticamente se lo hai acquistato tramite Shopify dopo aver cancellato il tuo account. Pertanto, se non hai spostato il dominio su un’altro account prima di averlo cancellato, ti consiglio di contattare il nostro Team Supporto attraverso questo form. Non voglio darti false aspettative, ma magari il Team supporto ha più possibilità di intervenire in merito.

Come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Possiedi anche un negozio fisico? Vedi questo articolo sui Dispositivi Shopify POS Compatibili Col Mercato Italiano, tratto dal nostro Blog.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog