Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
stavo acquistando un dominio.
La mail di conferma è stata inviata ad una mail errata.
Come faccio a far inviare la mail di conferma sulla mai corretta?
Grazie
Ciao @AntonioSciatti,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti; Tuttavia per poterlo fare nel migliore dei modi, avrei necessità di un contesto maggiore in merito. Mi scrivi che hai acquistato un dominio ma che la mail di conferma è stata inviata ad un indirizzo sbagliato, vorresti cambiare la mail. Innanzitutto, da dove hai acquistato questo dominio? Da Shopify o da una terza parte? Nel caso tu l’ abbia acquistato da Shopify, vedi qui:
N.B. Se per il dominio gestito da Shopify non viene mostrato Aggiungi email di inoltro, contatta l'Assistenza Shopify.
Se invece, avessi acquistato il dominio da una terza parte, dovrai contattare direttamente l'assistenza del dominio in questione.
Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Aggiornami sul tuo caso, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024