FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Dominio

Dominio

AntonioSciatti
Visitatore
1 0 0

Salve,

stavo acquistando un dominio.

La mail di conferma è stata inviata ad una mail errata.

Come faccio a far inviare la mail di conferma sulla mai corretta?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @AntonioSciatti

Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti; Tuttavia per poterlo fare nel migliore dei modi, avrei necessità di un contesto maggiore in merito. Mi scrivi che hai acquistato un dominio ma che la mail di conferma è stata inviata ad un indirizzo sbagliato, vorresti cambiare la mail. Innanzitutto, da dove hai acquistato questo dominio? Da Shopify o da una terza parte? Nel caso tu l’ abbia acquistato da Shopify, vedi qui

• Dal pannello di controllo Shopify vai su Impostazioni > Domini.
  • Clicca sul dominio per il quale desideri configurare un indirizzo di inoltro email personalizzato.
  • Nella sezione Inoltro di posta elettronica clicca su Aggiungi email di inoltro. > Clicca su Salva.

N.B. Se per il dominio gestito da Shopify non viene mostrato Aggiungi email di inoltro, contatta l'Assistenza Shopify.

Se invece, avessi acquistato il dominio da una terza parte, dovrai contattare direttamente l'assistenza del dominio in questione.

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Aggiornami sul tuo caso, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog