Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho collegato il dominio da Aruba a Shopify e ora il mio sito non funziona più. Esce una schermata che dice “ Shop has no Theme “. Non so come farr non si vede piu
Gentile GallineFelici,
Grazie per averci contattato sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, dopo aver collegato il tuo dominio di terze parti (Aruba) a Shopify, il negozio non funziona più; Il messaggio d’ errore che ricevi è “Shop has no Theme”; Il problema persiste?
Ti sei assicurato che tutti i passaggi per collegare il dominio di terze parti a Shopify, siamo corretti? Detto questo, secondo le mie ricerche potrebbe trattarsi di un bug di sistema, hai avuto modo di consultare la pagina di stato Shopify? Riesci a ricavare qualche informazione più chiara dalla schermata che ti viene proposta?
Quando scrivi il mio sito non funziona più, intendi dire che non riesci nemmeno ad accedere? Cioè non ti viene data neanche la possibilità di inserire le credenziali? Oppure riesci ad accedere ma il tema non compare?
Ci tengo a precisare che dalla Community non ho accesso alle impostazioni interne del tuo account, di conseguenza se dopo aver messo in atto le verifiche da me suggerite, dovessi ancora riscontrare lo stesso errore ti consiglio di contattare il nostro Team Supporto qui il canale live via chat. Tienimi aggiornata a riguardo.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024