Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti, sto iniziando a creare il mio e-commerce di sigarette elettroniche ed ho l'esigenza di di fare due descrizioni per ogni prodotto, una sezione più coincisa sotto l'immagine ed una sezione più specifica lateralmente al prodotto, il problema che il tasto per duplicare la sezione Descrizione è inibita, il tema che sto usando è Trade, grazie anticipatamente per la risposta
Nell'editor di testo hai la possibilità di inserire nuovi "pezzi". Aggiungi banalmente del testo ed hai risolto. ATTENZIONE: solitamente quando cambi il template di un prodotto probabile venga modificato anche negli altri... Quindi avresti bisogno di fare un template diverso per ogni prodotto.
ciao!!!
non credo tu debba duplicare la sezione. Agendo nella personalizzazione del tema devi aggiungere un elemento alla sezione prodotto.
Immagino che ogni prodotto debba avere una propria descrizione secondaria quindi la soluzione è creare un metafield testuale da recuperare in quella sezione.
Altro elemento da valutare è se questa descrizione seconda sarà presente solamente per alcuni prodotti o per tutti.
Nel primo caso dovrai creare un nuovo template, da selezionare solamente per i prodotti per i quali vuoi stampare la descrizione secondaria.
Fammi sapere se ti torna tutto.
ciao e buona fortuna!!!
Alessandro Pieraccini
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024