Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera, nel negozio che sto gestendo ho un problema di recezione e-mail, sia per quanto riguarda gli ordini sia per quanto riguarda gli export.
Ho provato ad impostare diversi indirizzi e-mail ma non ricevo per nessuno la mail di verifica.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile Taty,
Grazie per averci contattato, mi dispiace sapere che tu stia riscontrando difficoltà nella ricezione della mail di verifica connessa al tuo account Shopify, vediamo di fare un pò di chiarezza insieme, farò del mio meglio per aiutarti.
Intanto, senza riportare l’informazione qui che è pubblica, qual’è l'indirizzo email che hai indicato al momento dell'iscrizione a Shopify? Potresti verificare, se nella posta in arrivo (anche nella cartella posta indesiderata o spam) hai ricevuto qualche comunicazione da parte di Shopify?
Gli indirizzi email accettati per la ricezione dei link di verifica, devono essere di un provider comune come Gmail, Outlook, etc. Per poter verificare che tutto sia corretto e ricevere la mail di verifica segui questi passaggi:
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile Taty,
Grazie per averci contattato, mi dispiace sapere che tu stia riscontrando difficoltà nella ricezione della mail di verifica connessa al tuo account Shopify, vediamo di fare un pò di chiarezza insieme, farò del mio meglio per aiutarti.
Intanto, senza riportare l’informazione qui che è pubblica, qual’è l'indirizzo email che hai indicato al momento dell'iscrizione a Shopify? Potresti verificare, se nella posta in arrivo (anche nella cartella posta indesiderata o spam) hai ricevuto qualche comunicazione da parte di Shopify?
Gli indirizzi email accettati per la ricezione dei link di verifica, devono essere di un provider comune come Gmail, Outlook, etc. Per poter verificare che tutto sia corretto e ricevere la mail di verifica segui questi passaggi:
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024