Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Sono vari giorni che vorrei attivare sul mio sito l'opportunità per i miei clienti ad iscriversi al mio shop per riservargli dei vantaggi come codici sconto etc.. ma, allo stesso tempo, creando un format comunicativo che non permetta a tutti di poter essere accettato una volta richiesta l'iscrizione.
Io vorrei avere, quindi, l'opportunità di confermare o rifiutare ogni qual volta un utente effettui la registrazione magari con qualche app che possa fare da "filtro".
Spero di poter ricevere supporto dal team o da qualcuno che ha già lavorato su questa tipologia di 'conferma' ' rifiuta' account in registrazione.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Buongiorno
puoi creare un pop up dove i clienti possono iscriversi e lasciare i propri dati, i nominativi vengono salvati in automatico in una lista.
Per il filtro quale parametro vuoi usare? Cosi non saprei darti una risposta è troppo generico.
Ciao
Ciao Marco, sono riuscito a risolvere il problema usando questa App "Helium Customer Fields". Permette di sostituire il classico form di registrazione di Shopify con quello dell'app in questione. Tutte le registrazioni possono essere approvate o rifiutate tramite il pannello di amministrazione della stessa app.
Grazie mille per la risposta.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024