Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Sono vari giorni che vorrei attivare sul mio sito l'opportunità per i miei clienti ad iscriversi al mio shop per riservargli dei vantaggi come codici sconto etc.. ma, allo stesso tempo, creando un format comunicativo che non permetta a tutti di poter essere accettato una volta richiesta l'iscrizione.
Io vorrei avere, quindi, l'opportunità di confermare o rifiutare ogni qual volta un utente effettui la registrazione magari con qualche app che possa fare da "filtro".
Spero di poter ricevere supporto dal team o da qualcuno che ha già lavorato su questa tipologia di 'conferma' ' rifiuta' account in registrazione.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Buongiorno
puoi creare un pop up dove i clienti possono iscriversi e lasciare i propri dati, i nominativi vengono salvati in automatico in una lista.
Per il filtro quale parametro vuoi usare? Cosi non saprei darti una risposta è troppo generico.
Ciao
Ciao Marco, sono riuscito a risolvere il problema usando questa App "Helium Customer Fields". Permette di sostituire il classico form di registrazione di Shopify con quello dell'app in questione. Tutte le registrazioni possono essere approvate o rifiutate tramite il pannello di amministrazione della stessa app.
Grazie mille per la risposta.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024