Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
www.shoplfy-1.com questo e lo shop, è sicuro se faccio un acquisto?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Gabbsenx,
Grazie per averci contattato; Per fare acquisti sicuri on line, Shopify mette a disposizione alcuni documenti, vedi qui:
Vedi soprattutto questa parte riguardante l’ indirizzo del sito web:
Altri strumenti che possono esserti d’ aiuto sono piattaforme come Trustpilot che raccolgono recensioni e commenti su negozio dal pubblico on line. Se dovessi imbatterti in un negozio fraudolento, segnalalo qui: Come segnalare un problema con un merchant. Fammi sapere se sei solo cliente/acquirente o se sei interessato ai nostri servizi anche come venditore; Nel caso resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Gabbsenx,
Grazie per averci contattato; Per fare acquisti sicuri on line, Shopify mette a disposizione alcuni documenti, vedi qui:
Vedi soprattutto questa parte riguardante l’ indirizzo del sito web:
Altri strumenti che possono esserti d’ aiuto sono piattaforme come Trustpilot che raccolgono recensioni e commenti su negozio dal pubblico on line. Se dovessi imbatterti in un negozio fraudolento, segnalalo qui: Come segnalare un problema con un merchant. Fammi sapere se sei solo cliente/acquirente o se sei interessato ai nostri servizi anche come venditore; Nel caso resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024