FROM CACHE - it_header

Ecommerce in affiliazione inversa

Giapippo
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, domanda particolare

vorrei creare un ecommerce diverso dal solito, provo a spiegarmi:

Vorrei importare, ad esempio, i prodotti venduti da Cisalfa Sport sul mio store.

gli untenti navigano i prodotti ma, una volta selezionato, al click su acqusita, vengono mandati sulla pagina dello store cisalfa per effetture l'acquisto

e' possibile farlo con shopify o devo comunque gestire un carrello, una vendita, un pagamento etc... sul mio ecommerce?

grazie in anticipo

2 RISPOSTE 2
SItaliaCompany
Shopify Partner
77 8 7

Teoricamente potresti farlo ma dovresti essere affiliato al venditore ultimo per ricevere delle commissioni sulle vendite

_Filo_
Shopify Staff
Shopify Staff
86 9 32

Salve @Giapippo,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Come indicato da @SItaliaCompany nel commento qui sopra, un flusso di acquisto come quello prefigurato è tecnicamente possibile. Posto che si tratta di una funzionalità non nativa di Shopify e che dovrai quindi verificarne la fattibilità tecnica, colgo l'occasione anche per raccomandarti di consultare con estrema attenzione i Termini e Condizioni del servizio che vengono sottoscritti all'avvio di un negozio per capire se quello che intendi realizzare è in linea con le disposizioni di Shopify.

Sottolineo che il Team di Supporto Shopify può fornire assistenza soltanto per quanto riguarda la componente tecnica e commerciale del sito ospitato sulla nostra piattaforma, mentre non abbiamo l'autorizzazione né le competenze per fornire consulenza in ambito legale. Per avere assistenza in tal senso e avere indicazioni su come operare nel rispetto della legislazione corrente e dei Termini e Condizioni di Servizio indicati sopra in merito a questo argomento dovrai necessariamente ricorrere ai servizi di un partner legale.

Ti ricordo inoltre che tutti i commercianti Shopify basati in Italia sono tenuti a rispettare anche le Condizioni supplementari di servizio per i commercianti dell'UE e la Politica di utilizzo accettabile (AUP) di Shopify. Questo include il rispetto di tutte le leggi applicabili nella giurisdizione dove è basato il negozio e la giurisdizione dei loro clienti.

Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify