Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti, domanda particolare
vorrei creare un ecommerce diverso dal solito, provo a spiegarmi:
Vorrei importare, ad esempio, i prodotti venduti da Cisalfa Sport sul mio store.
gli untenti navigano i prodotti ma, una volta selezionato, al click su acqusita, vengono mandati sulla pagina dello store cisalfa per effetture l'acquisto
e' possibile farlo con shopify o devo comunque gestire un carrello, una vendita, un pagamento etc... sul mio ecommerce?
grazie in anticipo
Teoricamente potresti farlo ma dovresti essere affiliato al venditore ultimo per ricevere delle commissioni sulle vendite
Salve @Giapippo,
Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.
Come indicato da @SItaliaCompany nel commento qui sopra, un flusso di acquisto come quello prefigurato è tecnicamente possibile. Posto che si tratta di una funzionalità non nativa di Shopify e che dovrai quindi verificarne la fattibilità tecnica, colgo l'occasione anche per raccomandarti di consultare con estrema attenzione i Termini e Condizioni del servizio che vengono sottoscritti all'avvio di un negozio per capire se quello che intendi realizzare è in linea con le disposizioni di Shopify.
Sottolineo che il Team di Supporto Shopify può fornire assistenza soltanto per quanto riguarda la componente tecnica e commerciale del sito ospitato sulla nostra piattaforma, mentre non abbiamo l'autorizzazione né le competenze per fornire consulenza in ambito legale. Per avere assistenza in tal senso e avere indicazioni su come operare nel rispetto della legislazione corrente e dei Termini e Condizioni di Servizio indicati sopra in merito a questo argomento dovrai necessariamente ricorrere ai servizi di un partner legale.
Ti ricordo inoltre che tutti i commercianti Shopify basati in Italia sono tenuti a rispettare anche le Condizioni supplementari di servizio per i commercianti dell'UE e la Politica di utilizzo accettabile (AUP) di Shopify. Questo include il rispetto di tutte le leggi applicabili nella giurisdizione dove è basato il negozio e la giurisdizione dei loro clienti.
Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!
Filo | Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023