Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
ciao lettore o lettrice, il mio quesito è riferito al fatto che ho scoperto, dopo aver migrato i prodotti da u altro shop a shopify che una buona parte di questi, non hanno più collezioni di riferimento per cui sono in un limbo dove nessuno li può vedere se non facendo una ricerca con parole che sono contenute nella descrizione o altro.
Ora tu mi dirai cercali e sistema le collezioni uno ad uno, si bello ma come li trovo? Ovvero non ho voglia di scorrere tutti i prodotti e a memoria o entrando in ognuno di questi verificare che abbia una collezione di appartenenza. Per cui chiedo come posso ottenere l'elenco di tutti i prodotti che non appartengono a nessuna collezione?
Devo forse esportare tutti i prodotti e fare la cernita con un foglio di calcolo?
Attendo un vostro consiglio
Grazie
Silvia
Bella domanda.. Stesso problema.. Chi sa come fare?
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024