Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento di Shopify nella sezione ORDINI, quando si visualizzano i prodotti, vicino alla foto non compare più quel pallino che indicava la quantità ordinata del singolo articolo ed ora bisogna vedere rigo x rigo. Ho atteso un poco per vedere se la ripristinavano, ma ad oggi nulla, ma solo io la trovavo utilissima a colpo d'occhio per preparare un ordine? Mi sembra strano che una cosa cosi utile e facile venga eliminata, qualcuno ha news???
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @ore76,
grazie per il tuo riscontro; Il tema Expanse è sviluppato da una terza parte, appunto da Archetype Themes non da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema, per chiedere se possono apportare queste modifiche per te; Come da politiche interne, ciò non è supportato direttamente da Shopify.
Per consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema, qui trovi come fare. In alternativa puoi contattare uno dei nostri Esperti, professionisti privati; Contattare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Gentile Ore76,
Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Mi sarebbe molto d’ aiuto uno screenshot che illustrasse a cosa ti stai riferendo per l’ esattezza. Io ho provato a ricreare la tua richiesta sul mio Test store, fammi sapere se è questo, quello a cui ti riferisci:
Io, nella fattispecie sto utilizzando il tema Refresh, tu quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Fammi sapere di più rispetto al tuo caso; Se volessi fare una modifica così specifica al tuo tema, una soluzione potrebbe essere quella di ingaggiare uno dei nostri Shopify Experts, qui tutte le informazioni in merito.
Approfitto di questa interazione anche per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Ciao e grazie per la risposta,
si hai individuato il problema nel tuo screen. Al momento per vedere la quantità ordinata del singolo prodotto si deve andare a leggere ( 140.00 x 1 ), che in un elenco di 10 o 20 prodotti ordinati diventa una colonna di prezzi e quantità che induce i collaboratori ad errori più frequenti di prima. Nel versione precedente invece c'era un pallino in alto a destra sulla foto prodotto che riassumeva e era facile da leggere.
Attualmente uso un tema di terze parti, Archetype Themes - Expanse.
Sarebbe possibile chiedere la reintegrazione sul mio shop?
Grazie
Ben fatto.
Ciao @ore76,
grazie per il tuo riscontro; Il tema Expanse è sviluppato da una terza parte, appunto da Archetype Themes non da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema, per chiedere se possono apportare queste modifiche per te; Come da politiche interne, ciò non è supportato direttamente da Shopify.
Per consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema, qui trovi come fare. In alternativa puoi contattare uno dei nostri Esperti, professionisti privati; Contattare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito.