Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, sto per lanciare il mio negozio online e non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle fatture dopo che un cliente ha acquistato sul mio shop.
Mi spiego meglio, una volta che il cliente ha acquistato un prodotto e vuole ricevere la fattura di tale prodotto, io come posso procedere? Non riesco a trovare impostazioni che mi permettono di modificare i dati di fatturazione o il tutto avviene in maniera automatica? E se così fosse, vorrei capire i dati di fatturazione dove posso modificarli o inserirli?
Grazie mille!
Ciao anche io ho lo stesso problema, sto per aprire un negozio di vendita prodotti alimentari. Per quanto ne sappia io, devo fare fattura per ogni ordine ricevuto o no?
Quindi ho dovuto modificare il campo Address 2 con Codice Fiscale/Partita Iva poi devo ricopiarmi a mano tutti i dati su un programma esterno per fare la fattura? Non c'è un'APP apposita per le fattura ai privati? non sono fatture elettroniche.
grazie.
Ciao, io devo obbligatoriamente emettere fattura, ma ho capito che si fa fuori da shopify. ci sono integrazioni con servizi di fatturazione elettronica come fattureincloud. Ma come hai fatto a cambiare Adress2? hai dovuto modificare il codice? Grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024