FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: EROORE AL CHECKOUT SPEDIZIONE NON DISPONIBILE

EROORE AL CHECKOUT SPEDIZIONE NON DISPONIBILE

davide15
Visitatore
1 0 0

HO BISOGNO DI AIUTO URGENTE. premetto che ho shop da 2 anni circa e ho venduto regolarmente ogni giorno. stavo sistemando i mercati e le spedizioni per il mio negozio perche volevo provare ad allargarmi e vendere anche fuori italia. una volta settati tutti i mercati decido di provare a fare un checkout in italia ma mi dice che la spedizione non e disponibile in quella zona nonostante le spedizioni per l'italia e il mercato e attivo. non riesco a venirne a capo ho bisogno di aiuto.Immagine 05-01-24 alle 19.27.jpegImmagine 05-01-24 alle 20.16.jpegImmagine 05-01-24 alle 20.16 (1).jpeg

5 RISPOSTE 5

AmazingDropSell
Visitatore
1 0 0

Stesso problema... nessuno ha una soluzione?

Nonno
Visitatore
3 0 0

Stesso problema dal primo di gennaio!

Nonno
Visitatore
3 0 0

siete riusciti a risolvere il problema?

StenoVi
Visitatore
2 0 0

Anche io ho lo stesso problema.

Avete trovato una soluzione?

StenoVi
Visitatore
2 0 0

Devi controllare che per il prodotto in questione ci siano delle tariffe di spedizione configurate per quel paese dalle tue Impostazioni > Spedizione e consegna
Seleziona il prodotto "incriminato" e mettilo insieme a quelli cdhe hanno già delle tariffe ed un mercato