Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
HO BISOGNO DI AIUTO URGENTE. premetto che ho shop da 2 anni circa e ho venduto regolarmente ogni giorno. stavo sistemando i mercati e le spedizioni per il mio negozio perche volevo provare ad allargarmi e vendere anche fuori italia. una volta settati tutti i mercati decido di provare a fare un checkout in italia ma mi dice che la spedizione non e disponibile in quella zona nonostante le spedizioni per l'italia e il mercato e attivo. non riesco a venirne a capo ho bisogno di aiuto.
Stesso problema... nessuno ha una soluzione?
Stesso problema dal primo di gennaio!
siete riusciti a risolvere il problema?
Anche io ho lo stesso problema.
Avete trovato una soluzione?
Devi controllare che per il prodotto in questione ci siano delle tariffe di spedizione configurate per quel paese dalle tue Impostazioni > Spedizione e consegna
Seleziona il prodotto "incriminato" e mettilo insieme a quelli cdhe hanno già delle tariffe ed un mercato
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025