FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

EROORE AL CHECKOUT SPEDIZIONE NON DISPONIBILE

EROORE AL CHECKOUT SPEDIZIONE NON DISPONIBILE

davide15
Visitatore
1 0 0

HO BISOGNO DI AIUTO URGENTE. premetto che ho shop da 2 anni circa e ho venduto regolarmente ogni giorno. stavo sistemando i mercati e le spedizioni per il mio negozio perche volevo provare ad allargarmi e vendere anche fuori italia. una volta settati tutti i mercati decido di provare a fare un checkout in italia ma mi dice che la spedizione non e disponibile in quella zona nonostante le spedizioni per l'italia e il mercato e attivo. non riesco a venirne a capo ho bisogno di aiuto.Immagine 05-01-24 alle 19.27.jpegImmagine 05-01-24 alle 20.16.jpegImmagine 05-01-24 alle 20.16 (1).jpeg

5 RISPOSTE 5

AmazingDropSell
Visitatore
1 0 0

Stesso problema... nessuno ha una soluzione?

Nonno
Visitatore
3 0 0

Stesso problema dal primo di gennaio!

Nonno
Visitatore
3 0 0

siete riusciti a risolvere il problema?

StenoVi
Visitatore
2 0 0

Anche io ho lo stesso problema.

Avete trovato una soluzione?

StenoVi
Visitatore
2 0 0

Devi controllare che per il prodotto in questione ci siano delle tariffe di spedizione configurate per quel paese dalle tue Impostazioni > Spedizione e consegna
Seleziona il prodotto "incriminato" e mettilo insieme a quelli cdhe hanno già delle tariffe ed un mercato