FROM CACHE - it_header
Risolto

Errore 423

Amtimshop
Visitatore
2 0 0

Da diversi giorni non riesco ad accedere al mio account, mi da errore 423 ma non ho ricevuto nessun avviso si non conformità del sito o dì mancanza dì documentazioni o altro, come dicono in altri post della community, quindi non riesco neanche a capire quale sia il problema. In più l’assistenza Shopify che prima era sempre molto disponibile, rispondevano in massimo 24 h, ora guarda caso non rispondono. Pessimo servizio. Mi dispiacerebbe abbandonare tutto visto che ho uno store ben organizzato e avviato, ma se mi continuano a tener bloccato e non mi permettono dì vendere sarò costretto a cancellare tutto e utilizzare un concorrente dì Shopify.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

 

Ciao @Amtimshop,

 

Grazie per averci contattati, mi dispiace tu non riesca ad accedere al tuo negozio online. Il problema sussiste o hai risolto? Per capire meglio la tua situazione, ti farò alcune domande, ok?

 

  • Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta inattivo? 
  • Entrando nella tua Dashboard interna, risulta apparire qualche avviso?
  • Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema?
  • Avresti la possibilità di inviarci uno screenshot dell’errore che visualizzi al momento del tentato accesso?

Mi rendo conto che la mia assistenza risulta limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di aspettare riscontro dai miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. Capisco i tempi di attesa siano maggiori con l'avanzare del tempo ed è perchè aumentando la popolarità di Shopify sta aumentando anche la mole di richieste, mi dispiace. Ultima cosa, ma non meno importante, controlla la tua casella di posta (anhe in SPAM) e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio di rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile. Per qualsiasi domanda, sono a disposizione!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

 

Ciao @Amtimshop,

 

Grazie per il tuo riscontro e per avermi dato più indicazioni a riguardo; Per quanto riguarda l’avviso inviato dal nostro dipartimento Trust and Safety, non posso entrare nel dettaglio del tuo caso, perchè non appartengo a quel team e soprattutto perchè ci sarebbero dettagli che pubblicamente, per la salvaguardia della tua privacy è meglio non discutere nella Community.

 

Detto questo ti invito a compilare la documentazione allegata alla mail (anche se hai già cancellato i prodotti) ed aspettiamo la verifica da parte del dipartimento competente.

 

Intanto permettimi di condividere con te, alcuni documenti su come funziona il Copyright in Shopify e quali sono le linee guida che ci aspettiamo dai nostri clienti. In questo documento, c’è specificata la possibilità di avere maggiori informazioni rispetto alla notifica inviata dal Team di Trust and Safety, hai controllato il link allegato alla mail? Pare che questo, ti dia la possibilità di entrare in filo diretto con loro. Fammi sapere se ci sono aggiornamenti, grazie mille.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

 

Ciao @Amtimshop,

 

Grazie per averci contattati, mi dispiace tu non riesca ad accedere al tuo negozio online. Il problema sussiste o hai risolto? Per capire meglio la tua situazione, ti farò alcune domande, ok?

 

  • Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta inattivo? 
  • Entrando nella tua Dashboard interna, risulta apparire qualche avviso?
  • Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema?
  • Avresti la possibilità di inviarci uno screenshot dell’errore che visualizzi al momento del tentato accesso?

Mi rendo conto che la mia assistenza risulta limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di aspettare riscontro dai miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. Capisco i tempi di attesa siano maggiori con l'avanzare del tempo ed è perchè aumentando la popolarità di Shopify sta aumentando anche la mole di richieste, mi dispiace. Ultima cosa, ma non meno importante, controlla la tua casella di posta (anhe in SPAM) e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio di rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile. Per qualsiasi domanda, sono a disposizione!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Amtimshop
Visitatore
2 0 0

Mi avevano scritto questa mail in inglese: 

Hi there,

As mentioned below, we noticed that your store, amtimshop-com.myshopify.com, appears to be selling branded or trademarked products. 

This email is to let you know that we have temporarily disabled access to your Shopify admin as we have not received your "Attestation for the sale of branded or trademarked products", which is available here
 
If we don't receive your completed attestation by January 31, 2022, we may proceed with closing your store. 
 
For general information about copyright & trademarks, check out our copyright and trademark page here.
 
- Shopify Trust & Safety

Ticket reference: f28e5e58-b7e8-464d-bf0f-6f45b8903dc8
 
Solo che i prodotti a cui si riferiva li avevo già tolti da diverso tempo, e avendoli importati da Oberlo non credevo di non poterli vendere.
 
ora L account è bloccato, non riesco ad accedere assolutamente a niente, il servizio clienti in italiano ora mi ha risposto ma dice che devo aspettare la risposta a questa mail in inglese, che lei non può farci niente, ma da lì chissà quando risponderanno..  per quanto tempo devo avere ancora tutto bloccato? E poi io pensavo di poter prendere tutti i prodotti disponibili tramite Oberlo da Ali Express, altrimenti se questo non è così diventa molto difficile capire se un prodotto posso venderlo o no. Grazie
Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

 

Ciao @Amtimshop,

 

Grazie per il tuo riscontro e per avermi dato più indicazioni a riguardo; Per quanto riguarda l’avviso inviato dal nostro dipartimento Trust and Safety, non posso entrare nel dettaglio del tuo caso, perchè non appartengo a quel team e soprattutto perchè ci sarebbero dettagli che pubblicamente, per la salvaguardia della tua privacy è meglio non discutere nella Community.

 

Detto questo ti invito a compilare la documentazione allegata alla mail (anche se hai già cancellato i prodotti) ed aspettiamo la verifica da parte del dipartimento competente.

 

Intanto permettimi di condividere con te, alcuni documenti su come funziona il Copyright in Shopify e quali sono le linee guida che ci aspettiamo dai nostri clienti. In questo documento, c’è specificata la possibilità di avere maggiori informazioni rispetto alla notifica inviata dal Team di Trust and Safety, hai controllato il link allegato alla mail? Pare che questo, ti dia la possibilità di entrare in filo diretto con loro. Fammi sapere se ci sono aggiornamenti, grazie mille.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog