Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera,
Non riesco ad accedere al mio account shopify, mi dice che qualcosa è andato storto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Ciao SkylineAbb,
è successo diverse volte anche a me. Hai provato da una pagina ""incognito"? A volte la cache del browser si incarognisce e non ne vieni fuori, sempre che non hai per sbaglio più account che vanno in conflitto (successo anche quello). Quando dovessi entrare, creati un profilo di accesso secondario come back-up.
Facci sapere, ciao!
Stefano.
Ciao Stefano,
Si ho provato da una pagina in incognito ma nulla, sono già 2 giorni che non riesco ad accedere.
ciao mi da errore 423 dall app... qualcuno conosce la causa
Ciao, anche a me stesso errore , dall'app e dal sito, non riesco vedere l'interno del sito, il sito in se esiste, ho provato a fare un acquisto e me lo ha preso, dunque funziona, non riesco però ad accedere al mio profilo per inserire, scaricare ordini ecc..
Ciao, anche a me da lo stesso errore dall'app.
PROBLEMA RISOLTO: entrate in modalità "incognito", mentre sul browser standard pulite la cache. con me ha funzionato.
Ciao.
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023