FROM CACHE - it_header

Errore all'accesso del mio account shopify

SkylineAbb
Visitatore
3 0 0

Buonasera,

Non riesco ad accedere al mio account shopify, mi dice che qualcosa è andato storto.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie.

SkylineAbbigliamento
6 RISPOSTE 6

Stefano468
Shopify Partner
33 2 4

Ciao SkylineAbb,

 

    è successo diverse volte anche a me. Hai provato da una pagina ""incognito"? A volte la cache del browser si incarognisce e non ne vieni fuori, sempre che non hai per sbaglio più account che vanno in conflitto (successo anche quello). Quando dovessi entrare, creati un profilo di accesso secondario come back-up.

 

Facci sapere, ciao!

 

Stefano.

# Was my reply helpful? Click Like to let me know!

# Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution

Free shop Quality Audit | eCommerce 360° Strategy | Front end customisation | Klaviyo eMail remarketing workflow | Planyo Booking engine integration.
My contact: stefano@crystalitg.com
SkylineAbb
Visitatore
3 0 0

Ciao Stefano,

 

Si ho provato da una pagina in incognito ma nulla, sono già 2 giorni che non riesco ad accedere.

SkylineAbbigliamento

Miamig
Visitatore
1 0 0

ciao mi da errore 423 dall app... qualcuno conosce la causa 

democopy
Visitatore
1 0 0

Ciao, anche a me stesso errore , dall'app e dal sito, non riesco vedere l'interno del sito, il sito in se esiste, ho provato a fare un acquisto e me lo ha preso, dunque funziona, non riesco però ad accedere al mio profilo per inserire, scaricare ordini ecc..

SkylineAbb
Visitatore
3 0 0

Ciao, anche a me da lo stesso errore dall'app.

SkylineAbbigliamento
Stefano468
Shopify Partner
33 2 4

PROBLEMA RISOLTO: entrate in modalità "incognito", mentre sul browser standard pulite la cache. con me ha funzionato.

 

Ciao.

# Was my reply helpful? Click Like to let me know!

# Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution

Free shop Quality Audit | eCommerce 360° Strategy | Front end customisation | Klaviyo eMail remarketing workflow | Planyo Booking engine integration.
My contact: stefano@crystalitg.com