Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera
abbiamo avviato il nostro shop www.gugalan.com dominio acquistato tramite Shopify. Oggi il sito è andato down improvvisamente con la comparsa di questo errore: DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN.
Dopodiché nella sezione domini, invece di apparire la scritta verde "Connesso" legata allo stato del dominio, compaiono "Azione richiesta" e nel sottodominio "Installazione in corso".
Quando digito l'indirizzo del sito mi da pagina vuota con l'errore in oggetto. Nella pagina "domini" mi da connesso e le mail abilitate.
Mi sono accorto che il 27 ottobre vi era la scadenza annuale del dominio, che non aveva rinnovo automatico, non avevo flaggato la casella.
L'abbonamento basic è stato pagato anche questo mese che sarebbe il 13esimo, come fare per sistemare la cosa??? come riattivare??
Hey @AlexGugalan,
Grazie per averci scritto. Capisco che c'era un problema con il dominio perché non era stato selezionato il rinnovo automatico.
Per prima cosa, copiando l'URL che hai condiviso io riesco a vedere correttamente il sito quindi ti chiedo di farmi sapere se il problema sia stato risolto.
Nel frattempo, ti consiglio di controllare da impostazioni » domini se il Record A e CNAME sono stati impostati correttamente:
Per quanto riguarda il rinnovo del dominio, ti chiedo di contattare la nostra assistenza tramite email o chat poiché dal Forum di Discussione non posso accedere al tuo Admin.
Non esitare a scrivermi e farmi sapere se posso fare altro per aiutarti. Grazie e buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024