FROM CACHE - it_header

Errore : DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN.

AlexGugalan
Visitatore
1 0 0

Buonasera

abbiamo avviato  il nostro shop www.gugalan.com dominio acquistato tramite Shopify. Oggi il sito è andato down improvvisamente con la comparsa di questo errore: DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN.

Dopodiché nella sezione domini, invece di apparire la scritta verde "Connesso" legata allo stato del dominio, compaiono "Azione richiesta" e nel sottodominio "Installazione in corso".

Quando digito l'indirizzo del sito mi da pagina vuota con l'errore in oggetto. Nella pagina "domini" mi da connesso e le mail abilitate.

Mi sono accorto che il 27 ottobre vi era la scadenza annuale del dominio, che non aveva rinnovo automatico, non avevo flaggato la casella. 

L'abbonamento basic è stato pagato anche questo mese che sarebbe il 13esimo, come fare per sistemare la cosa??? come riattivare??

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @AlexGugalan,

Grazie per averci scritto. Capisco che c'era un problema con il dominio perché non era stato selezionato il rinnovo automatico.

Per prima cosa, copiando l'URL che hai condiviso io riesco a vedere correttamente il sito quindi ti chiedo di farmi sapere se il problema sia stato risolto.

Nel frattempo, ti consiglio di controllare da impostazioni » domini se il Record A e CNAME sono stati impostati correttamente: 

Sofia_0-1636976160549.png

Per quanto riguarda il rinnovo del dominio, ti chiedo di contattare la nostra assistenza tramite email o chat poiché dal Forum di Discussione non posso accedere al tuo Admin.

Non esitare a scrivermi e farmi sapere se posso fare altro per aiutarti. Grazie e buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog