FROM CACHE - it_header

Errore nel css per le cifre?

Lucrezia_Germin
Turista
29 0 1

Apro un altro topic  per rimanere ordinata!

 

Ho il tema REACT, che anche se non so perchè non fa più parte della libreria di Shopify, io nel 2015 l'ho preso comunque da li, e trovo assurdo non avere aiuto anche se il tema è (?) scaduto.

 

Fatta questa premessa, ho scelto un font sicuramente strano che è AMATIC, e non so se sia quella la colpa, ma nel carrello del cliente i prezzi vengono visualizzati con uno zero prima della cifra totale.

 

esempio: orecchini 10€

nel carrello: 010€.

 

È molto antiestetico, posso intervenire in qualche modo nel CSS?

grazie

  • CSS
1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Lucrezia_Germin,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Puoi confermarmi se il sito di cui parli è sempre www.wanderlustfactory.com, come indichi in questo tuo secondo post?

 

In quel caso, ho provato a verificare quello che dici, ma non riesco a replicare il problema a cui accenni, ossia nel mio caso non appare alcuno zero davanti al prezzo dei prodotti inseriti nel carrello, come puoi vedere in foto:

 

GitHub Logo

 

Non saprei dirti per quale motivo tu lo visualizzi in questo modo, per poter investigare più a fondo sarebbe necessario che tu contattassi il nostro supporto email tramite questo link, utilizzando l'indirizzo email che usi per effettuare il login.


Loro saranno così in grado di verificare le tue impostazioni e potrebbero risalire a cosa possa dipendere questa anomalia.

 

Per quello che riguarda il tema non più disponibile, e il supporto che puoi ricevere, il nostro Theme Support potrebbe comunque aiutarti anche se il tema di cui parli è dismesso da qualche anno, purché tu abbia ancora a disposizione tutto o parte del tuo Theme Design gratuito.

 

Tuttavia, vorrei sottolineare come utilizzare un tema più recente, soprattutto se sezionato, renderebbe il tuo lavoro più facile, ed il tuo sito più efficiente.
Le sezioni sono un modo molto efficace per ottenere un maggiore controllo sull'aspetto del tuo negozio e offrirti più opzioni di personalizzazione e alcune nuove funzionalità come Pulsanti di pagamento dinamici e immagini reattive.


I nostri temi sezionati sono anche più moderni, completamente ottimizzati per le ultime best practices SEO e più sensibili ai dispositivi mobili, il che è un enorme vantaggio per i tuoi clienti.

Sono anche più veloci da caricare e ti faranno risparmiare utilizzando i tempi di progettazione per le personalizzazioni che potrai realizzare usando il nuovo tema sezionato.


Tutto quello che devi fare è scegliere e selezionare un nuovo tema gratuito dal Theme Store e tenerlo come non pubblicato in modo da lavorarci offline fino a quando non è pronto per il lancio.

 

È bene in ogni caso ricordare che:

  • Se hai personalizzato le Impostazioni lingua, (ad esempio cambiando "Aggiungi al carrello" in "Acquista ora"), dovranno essere di nuovo impostate.
  • Qualsiasi codice personalizzato che è stato aggiunto al tema dovrà essere aggiunto di nuovo, questo includerà il codice aggiunto dalle installazioni di app, quindi potrebbe essere necessario contattare gli sviluppatori di app per aggiungere nuovamente questo codice.

Come dicevo prima, ho notato che hai aperto una seconda discussione sempre riguardo al tema del tuo sito (e all'aggiunta di una seconda lingua), anche in quel caso per poterti dare il supporto migliore sarebbe indispensabile che tu ci contattassi via mail all'indirizzo che ti ho fornito prima.

 

Spero che queste informazioni possano esserti utili, buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution