FROM CACHE - it_header

Errore shopify payments

Risolto
Pap
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno a tutti, da ieri Shopify payments mi ha bloccato tutti i pagamenti perché sostiene che il mio account sia verificato e che i documenti da me inviati non siano validi, io ho mandato giustamente carta d’identità e foto del fronte di un’utenza dove si vede l’indirizzo, l’unica differenza che mi viene in mente è che, nonostante io contribuisca a pagare le utenze, esse sono invece a nome del mio inquilino; qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 185

Ben fatto.

Buongiorno @Pap,

Grazie per averci scritto. Capisco che stai riscontrando un problema con Shopify Payments e la verifica del tuo account. Non preoccuparti farò del mio meglio per aiutarti. 

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro articolo Configurare Shopify Payments.

Una volta caricati i documenti necessari, il nostro team li verificherà e se idonei potrai procedere regolarmente.

Non esitare a pormi ulteriori domande e/o consigli per il tuo negozio online. Buona giornata! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 185

Ben fatto.

Buongiorno @Pap,

Grazie per averci scritto. Capisco che stai riscontrando un problema con Shopify Payments e la verifica del tuo account. Non preoccuparti farò del mio meglio per aiutarti. 

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

• Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 6 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;

Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro articolo Configurare Shopify Payments.

Una volta caricati i documenti necessari, il nostro team li verificherà e se idonei potrai procedere regolarmente.

Non esitare a pormi ulteriori domande e/o consigli per il tuo negozio online. Buona giornata! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog