Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, sto usando il tema Dawn e mi chiedevo in che modo fosse possibile estendere l'immagine della collezione per tutta la larghezza della pagina durante la visualizzazione dei prodotti e magari centrare poi il nome della collezione un po come è impostato di default su Debut,allego sia l immagine di dawn sia il risultato che vorrei ottenere (preso da debut)
Buongiorno @jjjigi,
Grazie per aver scritto la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Se ho capito bene, vorresti che l'immagine dell'Header venga estesa, corretto?
Dato che stai lavorando su un tema gratuito esiste la possibilità di ottenere gratuitamente assistenza e apportare alcune personalizzazioni al proprio tema.
Il Supporto di Shopify può aiutarti a rendere unico il tuo negozio online attraverso il servizio di Design Policy, ovvero 60 minuti destinati alla progettazione del tuo sito. Il tempo è calcolato in incrementi di 15 minuti.
Le personalizzazioni variano a seconda del tema scelto.
Per effettuare la richiesta del servizio di Design Policy sarà necessario essere autenticati come proprietari dell’account o membri dello staff in possesso del permesso per personalizzare il tema e aver sottoscritto un piano di abbonamento.
Ecco la lista completa di ciò che potresti richiedere: Personalizzazioni Dawn.
Ti auguro buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024