Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera,
Sto sistemando il mio negozio online ed una volta aggiunto il prezzo di confronto su ogni immagine dei miei prodotti compare un etichetta blu con scritto "in offerta" è possibile eliminarla in qualche modo?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Umbe97,
Grazie per aver risposto e inviato lo screenshot della tua pagina prodotto. Capisco che il tuo interesse è solo quello di lasciare i due prodotti a confronto ed eliminare il tag "in offerta".
Questi elementi dell'interfaccia grafica sono una funzione nativa di molti temi e vengono inseriti ogniqualvolta viene impostato un prezzo scontato per un prodotto o per una variante di prodotto, ovvero quando il prezzo di vendita viene sostituto con un prezzo più basso e il prezzo originario viene mantenuto come prezzo di confronto. Come vedi, nello screenshot seguente, andando nella pagina prodotto ci sarà la sezione "prezzi":
Hai impostato due prezzi diversi come in foto? In questo caso puoi optare per una delle seguenti opzioni:
1. Rimuovere il prezzo di confronto e utilizzare una delle applicazioni citate nel precedente messaggio; Così potrai personalizzare il layout come preferisci.
2. Intervenire a livello di codice del tema. Capisco che non è semplice e non tutti sono esperti in materia ma solitamente se queste peculiarità sono proprie di un tema, è necessario modificare una parte del codice. In questi altri post della community (Remove "SALE" sticker on products (featured and collections) in the Impulse theme) & (Debut Theme - Remove Sale Tag), gli utenti fanno una richiesta simile e la soluzione è quella di eliminare delle linee di codice. Attenzione, non tutti i temi sono uguali (i tema negli esempi sono impulse e debut) e se non ti senti sicuro ti consiglio di chiedere aiuto agli esperti.
Se non è questo il caso, ti chiedo gentilmente di verificare se qualche applicazione in uso sta apportando questa modifica alla tua pagina prodotto.
Spero che questa risposta possa aiutarti. Se dovessi avere altre perplessità o aver bisogno di altre delucidazioni, non esitare a rispondere. Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buonasera @Umbe97,
Grazie per la tua domanda. Sono Sofia del Supporto Shopify e mi piacerebbe aiutarti!
Vorrei porti un paio di domande per capire meglio e per poterti guidare correttamente nella risoluzione:
1. Qual è il tema che stai utilizzando?
2. Hai installato qualche applicazione per mostrare i due prezzi a confronto?
Intendi un'etichetta di questo genere? Solitamente, questa è quella che appare quando si impostano prezzo e prezzo di confronto nella pagina prodotto.
Potresti dare un'occhiata a queste applicazioni presenti nel nostro Shopify App Store e provarne qualcuna come: Wholesale Pricing Discount, Volume & Discounted Pricing oppure Dexter : Price A/B Testing. Alcune di queste offrono un periodo di prova gratuito e poi prevedono un piano mensile o annuale. Se ne installi una e poi non vuoi utilizzarla ricorda di disinstallarla per non incorrere in ulteriori costi.
Ti ricordo anche che puoi contattare uno dei nostri Shopify Expert, specializzati nella creazione di e-commerce e nel supporto ai merchant per far migliorare le conversioni al sito.
Aspetto una tua risposta con maggiori dettagli così da fornirti ulteriore supporto! Ti auguro buona serata e buon lavoro.
Vorrei togliere questa etichetta blu che si vede nella foto allegata e lasciare esclusivamente il prezzo reale con accanto il prezzo barrato.
Ben fatto.
Buongiorno @Umbe97,
Grazie per aver risposto e inviato lo screenshot della tua pagina prodotto. Capisco che il tuo interesse è solo quello di lasciare i due prodotti a confronto ed eliminare il tag "in offerta".
Questi elementi dell'interfaccia grafica sono una funzione nativa di molti temi e vengono inseriti ogniqualvolta viene impostato un prezzo scontato per un prodotto o per una variante di prodotto, ovvero quando il prezzo di vendita viene sostituto con un prezzo più basso e il prezzo originario viene mantenuto come prezzo di confronto. Come vedi, nello screenshot seguente, andando nella pagina prodotto ci sarà la sezione "prezzi":
Hai impostato due prezzi diversi come in foto? In questo caso puoi optare per una delle seguenti opzioni:
1. Rimuovere il prezzo di confronto e utilizzare una delle applicazioni citate nel precedente messaggio; Così potrai personalizzare il layout come preferisci.
2. Intervenire a livello di codice del tema. Capisco che non è semplice e non tutti sono esperti in materia ma solitamente se queste peculiarità sono proprie di un tema, è necessario modificare una parte del codice. In questi altri post della community (Remove "SALE" sticker on products (featured and collections) in the Impulse theme) & (Debut Theme - Remove Sale Tag), gli utenti fanno una richiesta simile e la soluzione è quella di eliminare delle linee di codice. Attenzione, non tutti i temi sono uguali (i tema negli esempi sono impulse e debut) e se non ti senti sicuro ti consiglio di chiedere aiuto agli esperti.
Se non è questo il caso, ti chiedo gentilmente di verificare se qualche applicazione in uso sta apportando questa modifica alla tua pagina prodotto.
Spero che questa risposta possa aiutarti. Se dovessi avere altre perplessità o aver bisogno di altre delucidazioni, non esitare a rispondere. Buona giornata.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024