Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
per collegare Facebook, Instagram, Tweeter e Pinterest a Shopify, ci sono costi nascosti?
Per collegare gli account dei social media ogni volta bisogna autorizzare tutto e accettare.
Shopify gestisce e collega i prodotti ai social media gratuitamente?
Su Pinterest chiede ad esempio di collegare un conto per la fatturazione.
Noto che si parla sempre di "campagne pubblicitarie", che per adesso non ho intenzione di fare. Tutti questi sistemi non fanno automaticamente campagne pubblicitarie vero?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Grazie per aver scritto la tua domanda sul Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che tu voglia sapere di più riguardo ai Social Media e alla possibilità di collegarli al tuo negozio online Shopify.
Prima di tutto è bene chiarire qual è il tuo obiettivo? Vuoi collegarli per vendere anche sulle piattaforme Facebook, Instagram, Pinterest, Google, etc?
Collegare questi Canali di Vendita è gratutito poiché Shopify ha la funzionalità integrata che permette ai commercianti di farlo in semplici click. Sicuramente ci sono dei requisiti da rispettare, ad esempio:
Tieni presente che Shopify è una piattaforma indipendente da queste, quindi ti permette di esportare i prodotti dal negozio ai social media ma non è responsabile di approvazioni di prodotti, campagne pubblicitarie etc.
Per maggiori informazioni su come impostare una campagna in maniera molte semplice (se vorrai farlo in futuro) trovi tutto nel seguente articolo: Creare campagne di marketing.
Detto ciò, tutto ciò che richiedono le altre piattaforme sarà compito tuo verificarlo. Potrai contattare la loro assistenza e chiedere maggiori dettagli.
Ho trovato un paio di articoli che potrebbero esserti utili:
Non esitare a pormi ulteriori domande qualora qualcosa non fosse chiaro! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @GigBros,
Grazie per aver scritto la tua domanda sul Forum di Discussione di Shopify Italia. Capisco che tu voglia sapere di più riguardo ai Social Media e alla possibilità di collegarli al tuo negozio online Shopify.
Prima di tutto è bene chiarire qual è il tuo obiettivo? Vuoi collegarli per vendere anche sulle piattaforme Facebook, Instagram, Pinterest, Google, etc?
Collegare questi Canali di Vendita è gratutito poiché Shopify ha la funzionalità integrata che permette ai commercianti di farlo in semplici click. Sicuramente ci sono dei requisiti da rispettare, ad esempio:
Tieni presente che Shopify è una piattaforma indipendente da queste, quindi ti permette di esportare i prodotti dal negozio ai social media ma non è responsabile di approvazioni di prodotti, campagne pubblicitarie etc.
Per maggiori informazioni su come impostare una campagna in maniera molte semplice (se vorrai farlo in futuro) trovi tutto nel seguente articolo: Creare campagne di marketing.
Detto ciò, tutto ciò che richiedono le altre piattaforme sarà compito tuo verificarlo. Potrai contattare la loro assistenza e chiedere maggiori dettagli.
Ho trovato un paio di articoli che potrebbero esserti utili:
Non esitare a pormi ulteriori domande qualora qualcosa non fosse chiaro! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024