Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Quando ricevete un ordine come vi comportate con fa fatturazione elettronica? Come fate a chiedere ai clienti il codice fiscale?
ciao, io utilizzo una app Helium Customer Fields che mi da la possibilità quando il cliente crea il suo account di inserire opzioni diverse nel mio caso gli chiedo se occorre fattura o ricevuta nel caso di fattura gli chiede i dati fiscali, io poi tramite zapier lo ho collegato a fattura 24 che mi crea la fattura elettronica ial pagamento dell'ordine recuperando i dati fiscali inseriti, ma comunque anche senza ti ritro vi i dati nella pagina ordine, spero di esserti stata utile
Grazie mille per la risposta. Ma tu se non fai fattura al cliente come ti comporti?
io emetto fattura elettronica se richiesto altrimenti ricevuta non fiscali per maggiori chiarimenti leggiti questo articolo
Grazie mille molto interessante!!!
Ciao, con questa app --> https://apps.shopify.com/fatture-italia?locale=it
Puoi gestire sia la fatturazione elettronica integrata direttamente con lo SDI o attraverso gestionali come FattureInCloud o Fattura24 (non è obbligatorio avere un gestionale affinchè funzioni). Costa poco e hanno appena introdotto anche la generazione dei corrispettivi!
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024