Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buona sera
Ho un problema che non so come risolverlo, spero che avrò le risposte.
Avevo in sospeso il negozio per un po di periodo avevamo qualche applicazione installata senza neanche accorgersi, l'applicazione ovviamente e stata automaticamente addebitata e quindi nella fattura ci risultava la cifra da pagare, la fattura abbiamo pagato pero nonostante che ho disinstallato App appena ho pagato la fattura mi e arrivata subito la notifica che dovevo pagare un'altra fattura con la cifra uguale, quindi volevo capire come mai devo pagare le fatture per le app disinstallare che ovviamente non uso più e in più volevo chiedere come faccio a risolvere il problema?
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto fornito
Irene
P.S: ho contattato tramite email i fondatori dell'applicazione la loro risposta e stata che e la fattura viene controllata da Shopify
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024