FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Fatture Extra

Fatture Extra

Irene26
Visitatore
3 0 0

buona sera 

Ho un problema che non so come risolverlo, spero che avrò le risposte.

Avevo in sospeso il negozio per un po di periodo avevamo qualche applicazione installata senza neanche accorgersi, l'applicazione ovviamente e stata automaticamente addebitata e quindi nella fattura ci risultava la cifra da pagare, la fattura abbiamo pagato pero nonostante che ho disinstallato App appena ho pagato la fattura mi e arrivata subito la notifica che dovevo pagare un'altra fattura con la cifra uguale, quindi volevo capire come mai devo pagare le fatture per le app disinstallare che ovviamente non uso più e in più volevo chiedere come faccio a risolvere il problema?

grazie in anticipo per qualsiasi aiuto fornito 

Irene

P.S: ho contattato tramite email i fondatori dell'applicazione la loro risposta e stata che e la fattura viene controllata da Shopify

Schermata 2023-11-25 alle 16.02.44.png

Schermata 2023-11-25 alle 15.57.09.png

0 RISPOSTE 0