Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno vorrei sapere come aggiungere il feed di instagram in fonto alla pagina
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @giorgia26,
Mi sembra di capire che vorresti inserire le icone Social nel Footer della tua home page, è così? Oppure vorresti inserire una sezione "Feed di Instagram" a piè di pagina?
A partire dal 29 giugno 2020, Instagram interromperà la sua API legacy. Ciò significa che se hai inserito un token di accesso Instagram nella sezione "Feed di Instagram" dell'editor del tema, dopo il 29 giugno il feed non mostrerà più le immagini. Se desideri ancora visualizzare un feed di Instagram nel tuo negozio, puoi utilizzare un'app per il feed di Instagram.
Un'altra ottima strategia per incrementare l'awareness del tuo brand e per rafforzare la presenza del tuo brand sui social.
La guida "Social Media" spiega passo dopo passo come fare per aggiungere i link alle tue pagine socia.
Dopo aver seguito questi passaggi, clicca su Home Page » Footer » Mostra Icone Social Media:
Fammi sapere se queste soluzioni potrebbero esserti utili! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @giorgia26,
Mi sembra di capire che vorresti inserire le icone Social nel Footer della tua home page, è così? Oppure vorresti inserire una sezione "Feed di Instagram" a piè di pagina?
A partire dal 29 giugno 2020, Instagram interromperà la sua API legacy. Ciò significa che se hai inserito un token di accesso Instagram nella sezione "Feed di Instagram" dell'editor del tema, dopo il 29 giugno il feed non mostrerà più le immagini. Se desideri ancora visualizzare un feed di Instagram nel tuo negozio, puoi utilizzare un'app per il feed di Instagram.
Un'altra ottima strategia per incrementare l'awareness del tuo brand e per rafforzare la presenza del tuo brand sui social.
La guida "Social Media" spiega passo dopo passo come fare per aggiungere i link alle tue pagine socia.
Dopo aver seguito questi passaggi, clicca su Home Page » Footer » Mostra Icone Social Media:
Fammi sapere se queste soluzioni potrebbero esserti utili! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie mille Sofia , sei stata davvero utile , si intendevo proprio il feed a piè di pagina
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024