FROM CACHE - it_header

Feedback sul mio negozio

Eli83
Turista
4 0 1

Buongiorno vorrei un parere sul mio negozio, so che devo migliorare le pagine prodotto. Consigli?

www.lelangskincare.com

3 RISPOSTE 3

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3044

Ciao @Eli83

Questo è PageFly - Generatore di pagine di destinazione gratuito. Mi piacerebbe fornire i miei consigli per il tuo negozio sulla base di 6 anni di fornitura di soluzioni per circa 100.000 commercianti Shopify attivi. Ad essere onesti, hai uno dei negozi più belli che abbia mai visto. Molto ben costruito

Mi piace come hai:

  • Avere un pulsante chiaro e CTA sul banner
  • Avere immagini secondarie al passaggio del mouse
  • Visualizzazione delle recensioni dei clienti
  • Visualizza feed social sulla home page
  • Avere informazioni chiare su spedizione e rimborso
  • Oltre a queste cose, ho alcuni commenti e suggerimenti per te:

1. Design della pagina del prodotto

- Potresti voler spostare la descrizione del prodotto a destra dell'immagine del prodotto. Le persone possono leggere le informazioni mentre guardano avanti e indietro l'immagine invece di dover scorrere su e giù

- Dovresti aggiungere una sezione di recensioni

 

Screen Shot 2021-11-08 at 17.55.41.png

 

 

 

2. Incentivo promozionale per le festività natalizie

BFCM sta arrivando. Puoi amplificare le tue vendite durante le festività natalizie con le soluzioni PageFly esclusivamente per queste festività. Tutte queste funzioni per le festività potrebbero aiutarti molto nella creazione di una pagina ad alta conversione.

---

Penso che sia tutto ciò che devi fare. Il tuo negozio è davvero ottimizzato. Com'è il tuo tasso di conversione per questo? Se ti interessa CRO, questo gruppo di ottimizzazione del tasso di conversione è perfetto per te. Quel gruppo ha molti post di qualità su CRO, comportamento del cliente, teoria e mito CRO.

Se desideri maggiore flessibilità per personalizzare le tue pagine, mi piacerebbe presentarti il ​​nostro prodotto PageFly Landing Page Builder con supporto live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7. PageFly ha un piano gratuito in cui puoi utilizzare tutte le funzionalità e creare diversi tipi di pagina, quindi spero di provarci.

Se trovi utile il mio commento, fammelo sapere mettendo un Mi piace. Grazie!

PageFly

 

banned

takejoys
Escursionista
23 2 8

Buonasera,

Non sono un esperto di shopify . Ho dato un occhiata al sito , la grafica rispecchia i prodotti che vendi, fatto bene. Posso darti un consiglio piu' che altro sulle conversioni. Inizialmente non e' semplice , devi creare il tuo pubblico magari invogliando con degli sconti in prima vista . Quello che vendi sono prodotti particolari poi l'origine dice tutto. La pubbicita' e' l'anima del commercio, devi iniziare sui social,poi c'e' google e influencer. Magari trova su youtube quelli che parlano dei prodotti di bellezza e dai un qualche campione  omaggio per farlo pubblicizzare, tutte tattiche di vendita.

Eli83
Turista
4 0 1

Grazie sei stato gentilissimo