FROM CACHE - it_header
Risolto

File csv

Viessestore
Nuovo membro
4 0 0

Salve, questa è la prima volta che scrivo qui, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come cambiare il file csv che mi ha inviato un Fornitore, quando lo carico mi da errore, anche cambiando i titoli.. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Viessestore,

 

Grazie per averci contattato sarà un piacere assisterti!

 

Mi dispiace che tu stia riscontrando difficoltà nella modifica del file CSV che ti è stato inviato da uno dei tuoi fornitori, lascia che ti aiuti.

 

Premessa, in Shopify è possibile caricare SOLO un certo tipo di file.

 

Se devi apportare delle modifiche,  quello che suggerisco io e' di: esportare prima il file e salvarlo. > Creare una copia e fare le modifiche su questa senza cambiare le testate. > Poi ricaricarlo.

 

Se c'è' un errore potrebbe essere che non hai caricato il file nel formato corretto? Hai lasciato vuoto qualche campo importante?

 

Questa qui, e' una pagina molto utile se hai il codice d'errore per verificare di cosa si tratta.

 

Permettimi inoltre, di condividere con te questa guida, sono sicura che ti sara’ utile.

 

Puoi magari farmi sapere cosa vuoi modificare per vedere se troviamo una soluzione facile tramite il bulk editor? Se e' un solo campo posso provare a guidarti attraverso dei passaggi, che ne dici?

 

Consultare la nostra Community potrebbe esserti d’aiuto, spesso condividere le proprie esperienze è un modo veloce per risolvere il problema.

Ultima cosa, se tu potessi inviarmi uno screenshot dell’errore che visualizzi, mi sarebbe molto utile visualizzarlo, ai fini della mia indagine.

 

Aspetto fiduciosa altri dettagli sulla tua pratica, in maniera tale da poterti aiutare al meglio.

 

Buona giornata 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Viessestore,

 

Grazie per averci contattato sarà un piacere assisterti!

 

Mi dispiace che tu stia riscontrando difficoltà nella modifica del file CSV che ti è stato inviato da uno dei tuoi fornitori, lascia che ti aiuti.

 

Premessa, in Shopify è possibile caricare SOLO un certo tipo di file.

 

Se devi apportare delle modifiche,  quello che suggerisco io e' di: esportare prima il file e salvarlo. > Creare una copia e fare le modifiche su questa senza cambiare le testate. > Poi ricaricarlo.

 

Se c'è' un errore potrebbe essere che non hai caricato il file nel formato corretto? Hai lasciato vuoto qualche campo importante?

 

Questa qui, e' una pagina molto utile se hai il codice d'errore per verificare di cosa si tratta.

 

Permettimi inoltre, di condividere con te questa guida, sono sicura che ti sara’ utile.

 

Puoi magari farmi sapere cosa vuoi modificare per vedere se troviamo una soluzione facile tramite il bulk editor? Se e' un solo campo posso provare a guidarti attraverso dei passaggi, che ne dici?

 

Consultare la nostra Community potrebbe esserti d’aiuto, spesso condividere le proprie esperienze è un modo veloce per risolvere il problema.

Ultima cosa, se tu potessi inviarmi uno screenshot dell’errore che visualizzi, mi sarebbe molto utile visualizzarlo, ai fini della mia indagine.

 

Aspetto fiduciosa altri dettagli sulla tua pratica, in maniera tale da poterti aiutare al meglio.

 

Buona giornata 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog