Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera ,
sto riscontrando problemi con il font del mio Tema.
Sto concludendo il mio lavoro sul Tema Stiletto per poi passare all’acquisto, ma sono giorni che i font scelti per i titoli , il logo e il corpo non è conforme alle mie scelte. Sto facendo prove selezionandone altri , ma nulla, la schermata rimane invariata. Pensavo fosse un problema di pc , ma sia da iPhone che da iPad la situazione rimane la stassa. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Bigwavecoffee,
grazie per il tuo riscontro e per avermi aggiornato rispetto al problema con il font del mio Tema, sono felice tu abbia risolto. Per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta, vediamo se ho ben capito il tuo progetto; Mi scrivi che stai lavorando alla pagina di ogni tuo prodotto e mi scrivi che vorresti personalizzare ogni pagina con un' immagine con testo. L'immagine con testo che applichi ad ogni pagina prodotto deve essere caratteristica per ogni singolo prodotto, invece a quanto pare, quando applichi la modifica si rispecchia in tutte le pagine prodotto, è corretta la mia interpretazione? Questa problematica viene riscontrata anche se vai a modificare ad una ad una la pagina prodotto manualmente? Mi spiego meglio:
Queste sono le modifiche ricreate nel mio Test Store di Shopify, che tuttavia potrebbero non corrispondere al tuo Shop perchè, come riportato nella nostra ultima interazione, il tema Stiletto, da te utilizzato è un tema di terze parti, quindi per qualsiasi personalizzazione in merito, contatta la loro assistenza. Resto comunque a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Gentile @Bigwavecoffee,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti; Da ciò che mi scrivi, capisco che il font (carattere) del tema Stiletto non è conforme a ciò che ti aspettavi, quindi stai cercando un modo per cambiarlo? Prima di proseguire con l’ assistenza, ho bisogno di fare una premessa, il tema Stiletto è un tema di terze parti, non direttamente sviluppato da Shopify; Per questo motivo è necessario che tu ti rivolga direttamente al suo sviluppatore. Tuttavia dai un’ occhiata a questi articoli, tratti dalla documentazione ufficiale del tema:
Quali caratteristiche cercavi per il tuo negozio? Cosa ti ha colpito di più di questo tema utilizzato? Qual’ è il tuo progetto? La tua intenzione? Cosa vuoi trasmettere? Qui faccio una carrellata dei temi disponibili sulla nostra piattaforma, dove descrivo le principali caratteristiche di ognuno, spero ti possa essere utile. Mi parlavi anche del logo, ricorda un logo caratteristico e originale incrementa la credibilità e rafforzano l’identità del tuo brand. Ad esempio, Hatchful è lo strumento gratuito di Shopify per creare loghi oppure vedi una delle app presenti nel nostro App store, appositamente studiate per questo. Cosa ne pensi? Fammi sapere se ci sono altre zone della piattaforma che ti andrebbe di discutere con me, o se ti va di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, saremo felici di prenderne atto.
Buongiorno Isabel,
sono riuscito a risolvere. Il problema era dato da un’applicazione salvata (fontify) che mi generava un bug sulla visione del font scelto. Grazie mille del supporto.
avrei un’altra domanda da farti. Sto caricando tutti i miei prodotti e vorrei creare ad ognuno di loro nelle loro schede un’immagine con testo. Ho visto che è possibile farlo ma una volta inserita l’immagine ed il testo mi viene riportata in tutti i prodotti che ho. Come faccio a creare una scheda diversa per ogni singolo prodotto?
Ben fatto.
Ciao @Bigwavecoffee,
grazie per il tuo riscontro e per avermi aggiornato rispetto al problema con il font del mio Tema, sono felice tu abbia risolto. Per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta, vediamo se ho ben capito il tuo progetto; Mi scrivi che stai lavorando alla pagina di ogni tuo prodotto e mi scrivi che vorresti personalizzare ogni pagina con un' immagine con testo. L'immagine con testo che applichi ad ogni pagina prodotto deve essere caratteristica per ogni singolo prodotto, invece a quanto pare, quando applichi la modifica si rispecchia in tutte le pagine prodotto, è corretta la mia interpretazione? Questa problematica viene riscontrata anche se vai a modificare ad una ad una la pagina prodotto manualmente? Mi spiego meglio:
Queste sono le modifiche ricreate nel mio Test Store di Shopify, che tuttavia potrebbero non corrispondere al tuo Shop perchè, come riportato nella nostra ultima interazione, il tema Stiletto, da te utilizzato è un tema di terze parti, quindi per qualsiasi personalizzazione in merito, contatta la loro assistenza. Resto comunque a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024