FROM CACHE - it_header
Risolto

Gateway Pagamento per prodotti derivati dalla Canapa

Verdiani
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

Come da oggetto sto cercando un gateway di pagamento idoneo, se esiste, per la vendita di prodotti a base di canapa tra cui infiorescenze e olio CBD. Nel rispetto della L. 242/2016. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Verdiani,

Grazie per averci scritto e per essere interessato alla nostra piattaforma;

La vendita di prodotti al CBD è consentita sulla piattaforma Shopify, ma come ti sarai accordo, una delle limitazioni e' il canale di pagamento, infatti Shopify Payments non supporta i prodotti al CBD secondo i Termini e condizioni del servizio.

La soluzione sarebbe utilizzare un gestore di pagamento di terze parti, come authorize.net, per poter accettare pagamenti dai tuoi clienti. Questo metodo di pagamento accetta pagamenti per i prodotti al CBD ed è integrato con Shopify, il che rende tutto piu’ facile. Per ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo di authorized.net, ti invito a consultare questo utile documento.

Nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto, puoi contattarci anche tramite FacebookTwitter oppure via mail.

Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

 

Gentile @Lakefarm1,

 

grazie per averci contattati, mi dispiace tu stia riscontrando le stesse problematiche sopra riportate, vediamo come posso aiutrati. Qui , nella Community di Authorize.net, si conferma che il servizio è disponibile in tutta Europa; specifica di contattare il loro Customer Service, nel caso si volesse aderire al servizio. Hai provato a contattarli per verificare? Resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Verdiani,

Grazie per averci scritto e per essere interessato alla nostra piattaforma;

La vendita di prodotti al CBD è consentita sulla piattaforma Shopify, ma come ti sarai accordo, una delle limitazioni e' il canale di pagamento, infatti Shopify Payments non supporta i prodotti al CBD secondo i Termini e condizioni del servizio.

La soluzione sarebbe utilizzare un gestore di pagamento di terze parti, come authorize.net, per poter accettare pagamenti dai tuoi clienti. Questo metodo di pagamento accetta pagamenti per i prodotti al CBD ed è integrato con Shopify, il che rende tutto piu’ facile. Per ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo di authorized.net, ti invito a consultare questo utile documento.

Nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto, puoi contattarci anche tramite FacebookTwitter oppure via mail.

Resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Lakefarm1
Turista
7 0 1

salve anch'io sto riscontrando lo stesso problema . ahutorizetor.net va solo america e canada

Lakefarm1
Turista
7 0 1

@Isabel Authorize.net anche in italia è disponibile ??

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

 

Gentile @Lakefarm1,

 

grazie per averci contattati, mi dispiace tu stia riscontrando le stesse problematiche sopra riportate, vediamo come posso aiutrati. Qui , nella Community di Authorize.net, si conferma che il servizio è disponibile in tutta Europa; specifica di contattare il loro Customer Service, nel caso si volesse aderire al servizio. Hai provato a contattarli per verificare? Resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog