FROM CACHE - it_header

Gestionale Integrato con Shopify

Risolto
francescomi
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno, dato che sto pensando di utilizzare Shopify ed eventualmente avrei intenzione anche di cambiare il gestionale all'interno del negozio, vorrei sapere se esistono dei gestionali che sono integrati nativamente con Shopify, in modo da avere il minor numero di problemi possibile di integrazione/sincronizzazione prodotti.

Avete qualche consiglio in merito?

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
439 209 49

Ben fatto.

Ciao @francescomi,

Grazie per averci scritto ed aver preso in considerazione l’idea di collaborare con noi.   Possiedi già un negozio con Shopify o la tua idea non ha ancora preso forma?

Shopify offre già la possibilità di gestire l'inventario del magazzino e di effettuare fatture, ma è comunque possibile collegarsi a software di terze parti;

A tal proposito, trovato per te questo articolo sul nostro Blog, che spiega come gestire al meglio il proprio inventario, sono sicura che ti sarà utile.

Esistono app con le quali integrare Shopify, a seconda delle tue esigenze, ad esempio sei più orientato sulla gestione della fatturazione o del magazzino e ordini? Oppure entrambe le cose?

Qui di seguito ti riporto il un elenco di app che puoi trovare direttamente sul nostro Shopify App Store, prova a dare un’ occhiata e fammi sapere, se hai dubbi, sono pronta ad aiutarti.

Visto il tuo interessa rispetto al nostro servizio, mi permetto di darti qualche suggerimento, hai già creato un piano per la tua attività?  Questo è il primo passo per iniziare!

Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
439 209 49

Ben fatto.

Ciao @francescomi,

Grazie per averci scritto ed aver preso in considerazione l’idea di collaborare con noi.   Possiedi già un negozio con Shopify o la tua idea non ha ancora preso forma?

Shopify offre già la possibilità di gestire l'inventario del magazzino e di effettuare fatture, ma è comunque possibile collegarsi a software di terze parti;

A tal proposito, trovato per te questo articolo sul nostro Blog, che spiega come gestire al meglio il proprio inventario, sono sicura che ti sarà utile.

Esistono app con le quali integrare Shopify, a seconda delle tue esigenze, ad esempio sei più orientato sulla gestione della fatturazione o del magazzino e ordini? Oppure entrambe le cose?

Qui di seguito ti riporto il un elenco di app che puoi trovare direttamente sul nostro Shopify App Store, prova a dare un’ occhiata e fammi sapere, se hai dubbi, sono pronta ad aiutarti.

Visto il tuo interessa rispetto al nostro servizio, mi permetto di darti qualche suggerimento, hai già creato un piano per la tua attività?  Questo è il primo passo per iniziare!

Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog