Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei usare Shopify per gestire un eCommerce di Prodotti che verrebbero spediti direttamente dai vari Produttori sparsi per l'Italia.
Questo vuol dire che se un Consumatore aggiunge al carrello 2 Prodotti di 2 Produttori diversi devono essere previsti e visualizzati costi di spedizione doppi.
L'ideale sarebbe creare carrelli multipli associati a ciascun Produttore con le relative spese di spedizione che vengano proposti direttamente al Consumatore in fase di check out.
Con Shopify è possibile gestire tutto ciò? Se sì come?
Grazie,
Andrea
sono interessato.
@arimoldi88 ha scritto:Buongiorno,
vorrei usare Shopify per gestire un eCommerce di Prodotti che verrebbero spediti direttamente dai vari Produttori sparsi per l'Italia.
Questo vuol dire che se un Consumatore aggiunge al carrello 2 Prodotti di 2 Produttori diversi devono essere previsti e visualizzati costi di spedizione doppi.
L'ideale sarebbe creare carrelli multipli associati a ciascun Produttore con le relative spese di spedizione che vengano proposti direttamente al Consumatore in fase di check out.
Con Shopify è possibile gestire tutto ciò? Se sì come?
Grazie,
Andrea
anch'io lo stesso problema
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023