FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Gestione Carrelli e Spese di Spedizione Multipli

Gestione Carrelli e Spese di Spedizione Multipli

arimoldi88
Turista
6 0 1

Buongiorno,

vorrei usare Shopify per gestire un eCommerce di Prodotti che verrebbero spediti direttamente dai vari Produttori sparsi per l'Italia.

Questo vuol dire che se un Consumatore aggiunge al carrello 2 Prodotti di 2 Produttori diversi devono essere previsti e visualizzati costi di spedizione doppi.

L'ideale sarebbe creare carrelli multipli associati a ciascun Produttore con le relative spese di spedizione che vengano proposti direttamente al Consumatore in fase di check out.

Con Shopify è possibile gestire tutto ciò? Se sì come?

Grazie,

Andrea

1 RISPOSTA 1

Typicamente
Turista
11 1 6

sono interessato.

@arimoldi88  ha scritto:

Buongiorno,

vorrei usare Shopify per gestire un eCommerce di Prodotti che verrebbero spediti direttamente dai vari Produttori sparsi per l'Italia.

Questo vuol dire che se un Consumatore aggiunge al carrello 2 Prodotti di 2 Produttori diversi devono essere previsti e visualizzati costi di spedizione doppi.

L'ideale sarebbe creare carrelli multipli associati a ciascun Produttore con le relative spese di spedizione che vengano proposti direttamente al Consumatore in fase di check out.

Con Shopify è possibile gestire tutto ciò? Se sì come?

Grazie,

Andrea

anch'io lo stesso problema