Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera, attualmente shopify è impostato su una sede ma quando provo a caricare un csv con i prodotti riempiendo il campo "Variant Inventory Qty" mi segna sempre 0 prodotti, costrinedomi a modificarli dalla sezione Scorte. Come posso impostare la quantità di ogni prodotto direttamente dal file csv?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @BearGrillz,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere lavorare insieme al tuo caso; Mi scrivi come impostare le quantità di prodotto direttamente da file csv. Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di chiedere un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Mi scrivi che stai provando a caricare i tuoi prodotti, intendi importarli? Cioè stai cercando di importarli da un fornitore al tuo negozio Shopify? O qual’è il fine ultimo? Quando mi chiedi se c’è un modo per impostare la quantità prodotto, intendi in modalità blocco o singolarmente? Ho provato a ricreare nel mio Test Store, la modifica da te richiesta e come qui riportato, seguendo questi passaggi potrai aggiornare le scorte:
Sul nostro App Store Shopify sono presenti diverse app mirate alla personalizzazione dei CSV, vediamone alcune interessanti:
Ora non ti resta che esaminare quella che si avvicina maggiormente alle tue esigenze; Concludo condividendo con te questo documento tratto dal nostro blog: Gestione dell'inventario: cos’è e come monitorare efficacemente le scorte del vostro negozio, spero possa risultarti utile, fammi sapere di più rispetto alla tua attività, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @BearGrillz,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere lavorare insieme al tuo caso; Mi scrivi come impostare le quantità di prodotto direttamente da file csv. Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di chiedere un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Mi scrivi che stai provando a caricare i tuoi prodotti, intendi importarli? Cioè stai cercando di importarli da un fornitore al tuo negozio Shopify? O qual’è il fine ultimo? Quando mi chiedi se c’è un modo per impostare la quantità prodotto, intendi in modalità blocco o singolarmente? Ho provato a ricreare nel mio Test Store, la modifica da te richiesta e come qui riportato, seguendo questi passaggi potrai aggiornare le scorte:
Sul nostro App Store Shopify sono presenti diverse app mirate alla personalizzazione dei CSV, vediamone alcune interessanti:
Ora non ti resta che esaminare quella che si avvicina maggiormente alle tue esigenze; Concludo condividendo con te questo documento tratto dal nostro blog: Gestione dell'inventario: cos’è e come monitorare efficacemente le scorte del vostro negozio, spero possa risultarti utile, fammi sapere di più rispetto alla tua attività, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024