Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per gestire una specifica esigenza sul mio negozio Shopify.
La mia necessità è la seguente:
Al primo accesso al sito, vorrei che l'utente possa scegliere da dove sta acquistando, offrendo due opzioni:
In base alla scelta effettuata, dovrebbero essere applicate diverse aliquote IVA:
Obiettivo: Mostrare agli utenti dell'UE i prezzi comprensivi di IVA al 22%, mentre agli utenti extra UE i prezzi senza IVA.
Soluzione proposta:
Utilizzo dell'app Orbe per gestire la selezione della regione da parte dell'utente:
Configurazione dei mercati su Shopify per gestire le diverse aliquote IVA e mostrare i prezzi corretti in base alla regione scelta.
Domande:
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio o suggerimento su come procedere per soddisfare questa necessità.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024