FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Gestione Stock Shopify - Amazon, tramite Channable order add-ons

Gestione Stock Shopify - Amazon, tramite Channable order add-ons

Mirko7
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, 

ho un problema con l'aggiornamento di alcuni prodotti presenti su Shopify, che vengono gestiti tramite pre-order, attivando il flag "continue selling when out of stock" quando l'inventario è <= 0.

In particolare gestisco l'import degli ordini da Amazon verso Shopify e l'aggiornametno in tempo reale dello stock tramite add-ons order Channable, questo sistema mi permette di passare lo stock dei prodotti ad Amazon ad ogni modifica lato Shopify .

Il problema riscontrato è legato a tutti quei prodotti che gestisco tramite pre-order quando lo stock raggiunge <= 0, infatti per questi prodotti nonostante lo stock sia 0 o inferiore, Amazon riceve stock = 1, a causa del flag "continue selling when out of stock" attivo.
Ho già provato a contattare il supporto Channable per questa casistica, ma non è possibile personalizzare l'add-ons, ho anche provato a cercare qualche app lato Shopify che non utilizzi il flag per l'attivazione del pre-order, ma non sono riuscito a trovarne una.

La mia domanda è la seguente: 

Avete mai avuto esperienze simili? 
Avete in mente qualche work around, in modo che Amazon riceva la quantità esatta dello stock presente su shopify, anche se il flag "continue selling when out of stock" è attivato?

Grazie

0 RISPOSTE 0