Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon giorno, Mi chiamo Angela. Ho appena finito di creare il sito e caricare le foto di tutti i prodotti, quindi sono ancora un nuovo membro. Di seguito riportano 2 importantissime domande sulla gestione di sito.
1 - Siccome che abbiamo 5 punti vendita fisici e vogliamo offrire il cliente il servizio di ritiro store gratuito. Quindi vorrei chiedere se SHOPIFY ha la funziona di fare visualizzare ai clienti mentre acquista, la giacenza di ogni singolo articolo presso tutti i sedi registrati.
2- Alcuni di nostri prodotti tipo alcool , amuchina sono super richiesti, quindi vorrei chiedere se e' possibile limitare i pezzi vendita al singolo ordine ? Perché se lasciamo la vendita libera, immagino che in giro di 1-2 giorni saranno tutti finiti.
Aspetto urgentemente una vostra risposta.
Grazie mille
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024