FROM CACHE - it_header
Risolto

GESTORE DI PAGAMENTO STRIPE

manuel123
Visitatore
1 0 0

Buongiorno ,

Sono in fase finale per la creazione del mio sito , andando nelle impostazioni per poter collegare il mio conto stripe e aggiungerlo come gestore di pagamento , non ho trovato la spunta.

Mi chiedevo se shopify supportasse ancora l'integrazione con stripe .

Essendo una startup e vendendo prodotti digitali , preferirei come gestore di pagamento per la mia società Stripe , quindi chiedo cortesemente se un membro dello staff potesse aiutarmi nell'attivarlo sul mio account shopify .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @manuel123,

sono Isabel da Shopify, grazie per averci contattato ed aver deciso di dare vita alla tua attività utilizzando il nostro servizio, vedrai sarà una bella esperienza!

Mi scrivi che, quando provi ad impostare Stripe, come gestore di pagamento, non ti viene data la possibilità di scegliere questa opzione; Il motivo dipende dal fatto che Shopify dispone già, di per se di un gestore di pagamenti, ovvero Shopify Payments.

Shopify Payments ti permette di accettare e gestire i pagamenti VISA, MasterCard, American Express e Maestro direttamente da Shopify, anziché dover passare attraverso un canale di pagamento di terze parti. Funzionalità come la gestione dei chargeback, i metodi di check-out veloce — tra cui Apple Pay e Shopify Pay — e la gestione dei payout sono inclusi. I vantaggi di utilizzare Shopify Payments rispetto ad un altro gestore di pagamenti sono molti, ma sicuramente quello con più impatto immediato è il fatto che, utilizzando Shopify Payments, le commissioni di transazione vengono eliminate!

Nel caso questa opzione non dovesse incontrare le tue esigenze e tu volessi comunque affidarti all'integrazione con Stripe, la cosa migliore da fare sarà contattare il nostro team di supporto specializzato.

Aggiornami e sarò felice di aiutarti,

Un caro saluto,

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @manuel123,

sono Isabel da Shopify, grazie per averci contattato ed aver deciso di dare vita alla tua attività utilizzando il nostro servizio, vedrai sarà una bella esperienza!

Mi scrivi che, quando provi ad impostare Stripe, come gestore di pagamento, non ti viene data la possibilità di scegliere questa opzione; Il motivo dipende dal fatto che Shopify dispone già, di per se di un gestore di pagamenti, ovvero Shopify Payments.

Shopify Payments ti permette di accettare e gestire i pagamenti VISA, MasterCard, American Express e Maestro direttamente da Shopify, anziché dover passare attraverso un canale di pagamento di terze parti. Funzionalità come la gestione dei chargeback, i metodi di check-out veloce — tra cui Apple Pay e Shopify Pay — e la gestione dei payout sono inclusi. I vantaggi di utilizzare Shopify Payments rispetto ad un altro gestore di pagamenti sono molti, ma sicuramente quello con più impatto immediato è il fatto che, utilizzando Shopify Payments, le commissioni di transazione vengono eliminate!

Nel caso questa opzione non dovesse incontrare le tue esigenze e tu volessi comunque affidarti all'integrazione con Stripe, la cosa migliore da fare sarà contattare il nostro team di supporto specializzato.

Aggiornami e sarò felice di aiutarti,

Un caro saluto,

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog