FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Gestore Pagamento Terzo

Gestore Pagamento Terzo

Flavios1
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

Per il mio negozio online non vorrei utilizzare Shopify Paymwnt ma un altro gestore di pagamenti. Solo che vedo che nell'offerta Advance vengono applicate 0.5% di commissioni di transazioni di terze parti. Ma questo 0.5% a cosa viene applicato? A ogni transazione? In aggiunta a quello che pago con il mio gestore di pagamenti?

Per esempio se io adesso pago 1.5% a transazione con il mio gestore di pagamenti, questo vuol dire che alla fine avrò una commissione del 2%?

Facciamo il caso di un ordine di 100€ con una commissione di 1.5% da parte del gestore terzo, io ricevo l'accredito direttamente sul mio conto corrente di 98.5€ senza passare dal bilance di shopify, ma allora l'altro 0.5% Shopify da cosa lo prende?

Grazie mille,

Flavio 

0 RISPOSTE 0