FROM CACHE - it_header

Google: Account sospeso a causa di una violazione della policy

Ilaria82
Nuovo membro
4 0 0

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il canale Google su Shopify. Google mi restituisce come messaggio "Account sospeso a causa di una violazione della policy: Rappresentazione ingannevole di sé o del prodotto (Promozioni non affidabili)". Sono settimane che tento di risolvere questo problema ma non riesco a venirne a capo. Ho già provveduto a :

• configurare i feed di ciascun prodotto, inserendo categoria, informazioni dell’articolo, Gtin.
  • ad inserire i recapiti di riferimento sulla pagina web (telefono, mail e sede), politiche, informative e tutto quello che c'era da inserire.
  • inserire come Brand il fornitore di Aliexpress e come ulteriore tentativo ho sostituito quest'ultimo con il nome del mio sito.

Malgrado ciò, Google ha sempre rifiutato i miei prodotti ad ogni revisione, lasciando il mio account sospeso.

Mi rendo conto che è un problema di Google ma l’impossibilità di utilizzare questo canale vanifica gli sforzi profusi per configurare il negozio su Shopify e ne rende praticamente impossibile la pubblicizzazione. Peraltro il centro di assistenza di Google, a cui ho già scritto 4/5 volte, si limita a rispondermi attraverso un rimando generico alle politiche generali, malgrado gli abbia chiesto delle specifiche per venire a capo del problema (sospetto sia una risposta automatica).

Qualcuno ha avuto mai avuto un problema del genere? Ragazzi ho veramente bisogno di supporto, sono arrivato ad un binario morto.

Grazie mille

1 RISPOSTA 1
Omaratiah
Nuovo membro
1 0 0

anchio ho lo stesso tuo problema sei riuscita in fine a risolvere?