Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao,
come consigliato da shopify ho attivato un account commerciante google e un account google aswords. Tuttavia i prodotti non vengono pubblicati su Google.
https://www.vistashop.online
qualche consiglio?
Thanks
Ciao @Limeonline,
Ottima idea collegare il canale di Vendita Google per poter sponsorizzare il tuo ecommerce.
Grazie per il video allegato, molto utile per capire il messaggio di errore che ti appare, ovvero "Google ha notato che l'account Google Ads non è stato connesso". Capisco che configurare Google può risultare complicato ma ti assicuro che è tutto risolvibile.
Cerchiamo di capire le possibili cause.
1) Un aspetto cruciale è tenere conto di alcuni passaggi da eseguire per collegare l'account Google Ads:
Ti suggerisco di aggiungere i dati di fatturazione nel tuo account Google Ads.
Nel nostro Centro Assistenza potrai leggere queste informazioni.
2) Vorrei chiederti hai completato correttamente questa sequenza?
3) Per collegare gli account Google Ads e Merchant Center, devi disporre dell'accesso amministrativo all'account Google Ads. Se non ne sei in possesso, puoi richiedere all'amministratore del tuo account Google Ads di concederti l'accesso o di collegare gli account al tuo posto.
4) Facendo una ricerca nella guida di Google Merchant ho trovato alcune indicazioni che ti chiederei gentilmente di seguire:
5) Clicca su Canali di Vendita » Google
dovresti vedere in alto "Impostazioni", riesci a trovare la sezione dedicata a Google Ads? C'è un messaggio di errore?
Spero queste indicazioni ti aiutino a risolvere!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie per la risposta. Forze è il dialogo tra shopify e google che ha qualche problema. In google merchant c'e un account adword collegato perfettamente. Vediamo se si sblocca la situazione. Ho disconesso e riconesso di nuovo