Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Quale hardware da associare al POS consigliate di acquistare qui in Italia
Ciao @gigi-ottolino,
Ottima domanda! Sono felice di darti qualche informazione in più rispetto all'hardware POS.
C'è una novità: Shopify lancerà prestissimo un sistema POS per l'Italia. Ecco alcune informazioni utili per te: Shopify sviluppa il suo Pos.
Se vuoi essere informat* al momento del lancio, puoi inviare un'email al supporto e richiedere di ricevere maggiori dettagli quando l'Hardware diventerà disponibile.
Nel frattempo, puoi consultare il nostro Centro Assistenza: Dispositivi hardware supportati, in cui è presente un elenco di hardware alternativi.
Prima di concludere vorrei chiederti come va con il tuo ecommerce e ricordarti che puoi sempre scriverci nel caso ti servissero consigli! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024