FROM CACHE - it_header

Ho tutti i prodotti scontati come togliere gli sconti?

AndreaTre86
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti mi hanno passato la gestione di questo sito dove erano da cambiare i singoli costi (che ho fatto)

ma in tutti i prodotti e nelle collezioni invece ho gli sconti degli articoli non capisco dove andare a cambiare il tutto vi allego la pagina che non riesco a modificare e la pagina del prodotto che ho modificato senza sconto sconti anna.jpgnon socnti anna.jpg

3 RISPOSTE 3
Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 139

Ciao @AndreaTre86

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, vorresti disattivare gli sconti dal prezzo prodotto. Ti stai riferendo al prezzo di confronto? Quello “sbarrato” per intenderci? Vuoi eliminare il prezzo di confronto su tutti i prodotti, corretto? Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Sai se per impostare i prezzi di confronto è stata utilizzata una app di terze parti o le funzionalità native della piattaforma? Se stai utilizzando un tema Shopify e se vuoi seguire le funzionalità native della piattaforma, segui questi passaggi:

02-48-89760-3505.png

• Vai su Colonne > Togli la spunta da Prezzo di confronto.

02-46-47693-13446.png

Fammi sapere se così raggiungi il risultato da te voluto. Gli sconti. sono una buona strategia per attirare clienti di passaggio in una reale vendita. Tra poco ad esempio c’è Pasqua e l'arrivo della primavera, scopri di più sulla preparazione del tuo negozio per le vendite stagionali sul Blog di Shopify. Puoi anche aggiungere un tocco stagionale al tuo negozio online con le app a tema vacanze dall'App Store di Shopify. Fammi sapere se oltre la questione dei prezzi di confronto posso assisterti rispetto ad altre aree della piattaforma, come ti stai trovando? Il negozio era già avviato, avete già iniziato a vendere? Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

AndreaTre86
Visitatore
2 0 0

ho messo prezzo ma non mi fa salvare e non cambia nulla.. non l'ho creato io il sito quindi può essere che era un template già pronto non riesco a farlo

prezzo.jpg

Isabel
Shopify Staff
Shopify Staff
1067 512 139

Ciao @AndreaTre86, grazie per il riscontro, quale tema stai utilizzando? Vedi anche questo post,

tratto dalla nostra Community e vedi se intervenendo sui passaggi riportati dal mio collega, riesci a disattivare i prezzi di confronto. Resto a tua disposizione, ricordati che se la mia assistenza risulta parziale, perchè non ho accesso ai dati interni del tuo negozio, per motivi dovuti alle autorizzazioni. per questo  motivo, nel caso non raggiungessi la soluzione, non esitare ad inviare inviare una mail al nostro Team Supporto.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog