Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio, qualcuno di voi per caso usa Hotjar per analizzare e migliora l'esperienza cliente?
Io l'ho installato ieri e ho preparato un sondaggio per i visitatori del mio sito, mi piacerebbe però che Hotjar potesse prendere i dati dal mio sito così da permettermi di indirizzare questo sondaggio solo ai visitatori che ritornano e mostrare quindi un sondaggio diverso ai nuovi visitatori.
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Leggendo sulla guida di Hotjar bisogna installare una parte di codice sul nostro sito ma non capisco dove, c'è scritto di rivolgersi a uno sviluppatore..
Grazie a chiunque saprà rispondermi!
Giulia
Ciao @Filamee,
Anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare; Se ho ben capito, stai riscontrando difficoltà sull' impostare gli users attributs con la app Hotjar. Da quanto leggo nella documentazione dell'app, questi sono i passaggi da mettere in atto per impostare gli users attributs:
Essendo Hotjar, un’ integrazione gestita da terze parti, le persone più adatte per chiarire questi dubbi sarebbero proprio gli sviluppatori dell'app stessa. Per ricevere maggiore assistenza per app di terze parti ecco di seguito un documento molto importante. Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024