FROM CACHE - it_header
Risolto

I pagamenti di Shopify Payments sono in sospeso perché l'account deve essere verificato....

ALESSANDRO6
Visitatore
1 0 0

Ho aperto il mio negozio SHOPIFY nell'Aprile 2020. Ho ricevuto ordini e di conseguenza anche gli acconti sul mio conto fino a dicembre 2020.

Da alcune settimane non posso più ricevere ordini nè i miei soldi, perchè SHOPIFY mi dice che l'account deve essere verificato...ma come è possibile ??  DA APRILE A DICEMBRE COME MAI SI ED ORA NON PIU'???

Ho mandato due richieste  al Centro Assistenza Shopify ma in entrambi in casi mi rimandano sempre alla stesse pagine che ho già letto decine di volte!!

NON ESISTE NESSUN SERVIZIO TELEFONICO CON CUI DISCUTERNE !!  IL MIO ECOMMERCE E' BLOCCATO....NON SO IL MOTIVO EPPURE STI CANADESI DI SHOPIFY I SOLDI SE LI PRENDONO SUBITO OGNI PRIMO DEL MESE !!! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Gentile @ALESSANDRO6

 

Anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare; Da ciò che mi scrivi mi sembra di capire che tuo account Shopify Payments sia stato bloccato. Quando un account Shopify Payments viene sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community

 

Capisco la frustrazione dovuta all’attesa di una risoluzione da parte del nostro Team Supporto, nel caso nel futuro si dovesse presentare la necessità di una richiesta così urgente ricorda la possibilità della nostra chat in inglese disponibile 24/7. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Gentile @ALESSANDRO6

 

Anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare; Da ciò che mi scrivi mi sembra di capire che tuo account Shopify Payments sia stato bloccato. Quando un account Shopify Payments viene sospeso, solitamente viene inviata una mail al titolare dell'account Shopify contenente informazioni aggiuntive. Per risolvere il problema, dovresti recuperare questa email e rispondere direttamente al dipartimento che sta attuando le verifiche in merito, come riportato qui. Intanto che aspettiamo le verifiche da parte del dipartimento competente, dai uno sguardo a questo post tratto dalla nostra Community

 

Capisco la frustrazione dovuta all’attesa di una risoluzione da parte del nostro Team Supporto, nel caso nel futuro si dovesse presentare la necessità di una richiesta così urgente ricorda la possibilità della nostra chat in inglese disponibile 24/7. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog