Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao @Nicola11,
Grazie per aver chiesto il nostro parere e aver provato ad allegare uno screenshot ma ahimè non lo vedo. Capisco che sia necessario rimuovere questo messaggio di errore al più presto.
Vorrei chiederti se il tema sia uno di quelli gratuiti oppure no? Ti dico questo perché:
- Questo errore può provenire solo dall'interno del codice del tema. Il problema è che il tema cerca un'interpolazione della stringa di traduzione che non è corretta o non esiste;
- Il nostro team tecnico sarà in grado di aiutarti con questo problema solo se stai utilizzando un tema gratuito di Shopify, se stai utilizzando un tema a pagamento o di terze parti nel tuo negozio dovrai connetterti direttamente con gli sviluppatori del tema per ulteriore assistenza.
Cosa fare
1. Se hai modificato il codice del tema, ripristinare una versione precedente. Se hai installato un'app di traduzione prova a disabilitare e capire se il problema sussiste. Puoi anche scaricare un tema gratuito provvisoriamente e verificare se il problema ci sia anche in un tema differente;
2. Se il tema è gratuito, contatta il nostro supporto, il quale ti aiuterà a risolvere;
3. Se non riesci a risolvere in nessun modo, rivolgiti a un Esperto.
Resto a tua disposizione qualora avessi dubbi! A presto e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Sofia, si sto utilizzando il tema a pagamento "Motion".
Come posso connetterti direttamente con gli sviluppatori del tema?
Hey @Nicola11,
Per ricevere assistenza potrai cliccare in Negozio Online » Temi » Personalizza » ... » Ricevi assistenza.
Ecco i passaggi:
Cliccando su Ricevi Assistenza sarai indirizzat* nel sito dello sviluppatore Archetype, da cui potrai inviare una richiesta.
Spero sia tutto chiaro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024