FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: I18n Error (prezzo)

I18n Error (prezzo)

Nicola11
Turista
9 0 1
Salve, mi compare questo errore nella pagina dei prodotti:

I18n Error: Missing interpolation value "prezzo" for "da {{ prezzo }}"

Come posso fare?

Allego anche immagine della pagina.

Resto in attesa, grazie.
Nicola
3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Nicola11,

Grazie per aver chiesto il nostro parere e aver provato ad allegare uno screenshot ma ahimè non lo vedo. Capisco che sia necessario rimuovere questo messaggio di errore al più presto.

Vorrei chiederti se il tema sia uno di quelli gratuiti oppure no? Ti dico questo perché:

- Questo errore può provenire solo dall'interno del codice del tema. Il problema è che il tema cerca un'interpolazione della stringa di traduzione che non è corretta o non esiste;

- Il nostro team tecnico sarà in grado di aiutarti con questo problema solo se stai utilizzando un tema gratuito di Shopify, se stai utilizzando un tema a pagamento o di terze parti nel tuo negozio dovrai connetterti direttamente con gli sviluppatori del tema per ulteriore assistenza. 

Cosa fare 

1. Se hai modificato il codice del tema, ripristinare una versione precedente. Se hai installato un'app di traduzione prova a disabilitare e capire se il problema sussiste. Puoi anche scaricare un tema gratuito provvisoriamente e verificare se il problema ci sia anche in un tema differente;

2. Se il tema è gratuito, contatta il nostro supporto, il quale ti aiuterà a risolvere;

3. Se non riesci a risolvere in nessun modo, rivolgiti a un Esperto

Resto a tua disposizione qualora avessi dubbi! A presto e buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Nicola11
Turista
9 0 1

Ciao Sofia, si sto utilizzando il tema a pagamento "Motion".

Come posso connetterti direttamente con gli sviluppatori del tema? 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @Nicola11,

Per ricevere assistenza potrai cliccare in Negozio Online » Temi » Personalizza » ... » Ricevi assistenza

Ecco i passaggi: 

Sofia_0-1646742434792.png

Sofia_1-1646742538112.png

Cliccando su Ricevi Assistenza sarai indirizzat* nel sito dello sviluppatore Archetype, da cui potrai inviare una richiesta.

Spero sia tutto chiaro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog