FROM CACHE - it_header

Il mio sito Shopify è scomparso

SalvoMiceli
Visitatore
1 0 0

Non riesco a visualizzare il mio sito, ma il sito su Shopify risulta attivo e il problema non è relativo al DNS 

 

2022-07-01.png

 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @SalvoMiceli,

 

Grazie per averci contattato, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare; 

 

Il problema sussiste? Sei riuscita ad incontrare una soluzione? Sei sicura di aver configurato in maniera corretta il tuo negozio Shopify? Una volta configurato il tuo negozio, a questo, verrà assegnato automaticamente un indirizzo unico del sito web di dominio myshopify. Questo si presenta come your-store-name.myshopify.com ed è basato sul nome del negozio che hai inserito al momento dell'iscrizione.

 

Hai acquistato il tuo dominio tramite Shopify o è un dominio di terze partiIl dominio è stato rinnovato? Avevi impostato il rinnovo automatico del dominio?

 

Quale browser stai utilizzando? Proviamo a ripercorrere insieme i passaggi per accedere alla nostra piattaforma come riportato qui. Hai verificato che le credenziali siano corrette? Hai più di una mail, collegata al tuo profilo Shopify? Prova a recuperare il tuo account attraverso questo link

Come ultima cosa ma non meno importante, vedi questi post tratti dalla nostra Community:

 


Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata ma non ho accesso alle informazioni interne del tuo profilo, per questioni di autorizzazioni, di conseguenza per poter entrare nel tuo profilo e verificare queste informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, perchè solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati.

 

Prima di questa interruzione, come ti stavi trovando nell'utilizzo della nostra piattaforma? Come stavano andando le cose? Di cosa ti occupi? C'è qualche sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Approfondire o prendere in esame?  Qui le ultime novità offerte dalla nostra piattaforma! Ti chiedo di verificare tutti questi dettagli e fammi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog