Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio, ho da poco aperto uno shop e, come suggeritomi da Shopify, al primo acquisto ricevuto tramite PayPal ho aperto un conto PayPal Business e l'ho correttamente associato all'account.
Nonostante tutti i passaggi completati ricevo ancora il messaggio di errore, sapreste aiutami? Grazie.
Anche io ho questo problema da 2/3 giorni, alla fine come l’hai risolto?
Il pagamento era stato autorizzato verso la mail del negozio che invece era diversa da quella dell'account PayPal.
Ho annullato il pagamento e l'ho ricreato con i dati corretti, da lì in poi è andato tutto regolarmente.
Caro, potresti spiegarmi meglio come hai risolto, ho questo stesso problema e non riesce a essere accettato.. come posso risolvere?
Ho riscontrato questo problema. Cosa devo fare per risolvere? Risulta tutto collegato.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024