Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio, ho da poco aperto uno shop e, come suggeritomi da Shopify, al primo acquisto ricevuto tramite PayPal ho aperto un conto PayPal Business e l'ho correttamente associato all'account.
Nonostante tutti i passaggi completati ricevo ancora il messaggio di errore, sapreste aiutami? Grazie.
Anche io ho questo problema da 2/3 giorni, alla fine come l’hai risolto?
Il pagamento era stato autorizzato verso la mail del negozio che invece era diversa da quella dell'account PayPal.
Ho annullato il pagamento e l'ho ricreato con i dati corretti, da lì in poi è andato tutto regolarmente.
Caro, potresti spiegarmi meglio come hai risolto, ho questo stesso problema e non riesce a essere accettato.. come posso risolvere?
Ho riscontrato questo problema. Cosa devo fare per risolvere? Risulta tutto collegato.
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023