Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buon pomeriggio, ho da poco aperto uno shop e, come suggeritomi da Shopify, al primo acquisto ricevuto tramite PayPal ho aperto un conto PayPal Business e l'ho correttamente associato all'account.
Nonostante tutti i passaggi completati ricevo ancora il messaggio di errore, sapreste aiutami? Grazie.
Anche io ho questo problema da 2/3 giorni, alla fine come l’hai risolto?
Il pagamento era stato autorizzato verso la mail del negozio che invece era diversa da quella dell'account PayPal.
Ho annullato il pagamento e l'ho ricreato con i dati corretti, da lì in poi è andato tutto regolarmente.
Caro, potresti spiegarmi meglio come hai risolto, ho questo stesso problema e non riesce a essere accettato.. come posso risolvere?
Ho riscontrato questo problema. Cosa devo fare per risolvere? Risulta tutto collegato.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024