FROM CACHE - it_header

Il tuo account Shopify Payments è sospeso

GabCol
Visitatore
1 0 0
Buongiorno a tutti, continua a uscirmi questo avviso che mi dice 'Il tuo account Shopify Payments è sospeso, Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify Payments.' non riesco a capire il perché, ho provato a mandare una mail all'assistenza ma non ho avuto risposta.. Potete aiutarmi??
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

 

Ciao @GabCol

 

Grazie per averci scritto, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Il tuo account Shopify Payments risulta ancora essere sospeso? Vediamo come posso aiutarti;

Se il tuo account Shopify Payments è sospeso, dovresti aver ricevuto un messaggio nel banner della homepage del pannello di controllo Shopify, intanto prova a verificare i passaggi riportati e verificare il tuo indirizzo email

Uno dei problemi potrebbe essere quello di non aver aggiornato i tuoi dati fiscali, ma per motivi di sicurezza, dal 24 Giugno 2019, bisogna rivolgersi al Team Supporto per poterlo fare, per questioni di sicurezza e per evitare frodi.

 

Hai gia’ avuto modo di verificare i passaggi, qui riportati, per il cambio di indirizzo di fatturazione

 

Per quanto riguarda la verifica del titolare ed i documenti da allegare, dai un’occhiata a questo post tratto dal nostro Blog Shopify. 

Mi dispiace se la mia assistenza risulta essere limitata ma per poter entrare nel tuo profilo e verificare le tue informazioni dovresti scrivere al nostro Team Supporto, attraverso questo form, infatti solo loro ed i nostri Experts hanno accesso a questi dati. Ti chiedo di verificare tutti questi dettagli e farmi sapere se le mie informazioni ti sono state d’aiuto, se non dovessi riuscire a risolvere cosi’ ti consiglio di inviare un messaggio ai miei colleghi di Supporto, resto comunque a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog